lo sai che non ho capito niente di quello che hai scritto?
Andiamo con ordine.
Cosa vuol dire? Che sei partito con i cicloturisti? Che percorso hai fatto?
Il medio e in classifica non ci sono, bel sistema di cronometraggio
se sei partito con i cicloturisti e tu sei un amatore, mi sembra abbastanza normale che vai piu' forte di loro... Quale e' il problema? Avrebbero dovuto partire 15' dopo,non essendoci griglie eravamo probabilmente tutti mischiati
non so che percorso hai fatto ma da quello che ho capito hai sbagliato partendo dietro assieme ai cicloturisti, no ero in mezzo al gruppo poi hai superato parecchie persone sulla prima salita, al bivio hai fatto il medio o il lungo e al ritorno (visto che il percorso era comune per tutti) hai ripreso i cicloturisti che nel frattempo si sono fermati al ristoro che erano con te all'inizio.
A me sembra tutto normale. Certo, non lamento i ciclo che ho trovato alla fine, lamento quelli che han sgomitato per star davanti alla partenza e che poi han fatto il buco
qui hai ragione
io al primo ristoro ho preso solo una bottiglietta d'acqua che mi sono messo in tasca, al secondo ristoro ho mangiato una fetta di crostata con la marmellata, un succo di frutta e una banana e ho riempito la borraccia con l'acqua che ho preso prima...
ma come le 13? Ma a che ora sei arrivato? Ma si puo' sapere che giro hai fatto? Io quando sono arrivato mi sono cambiato e sono andato a mangiare, c'era bisogno di un ristoro? Io ho fatto il giro giusto,a dispetto di molti altri, sono arrivato ben prima delle 13 e non c'era ristoro, ma sei andato in giro per vedere le gf come sono organizzate? Mi pare di no se mi fai questa domanda
per la classifica abbiamo gia' detto, non ci sono neanche io in classifica.
...mi sono accorto adesso... Ma ti e' piaciuta o no?
ragazzi... L'italiano per favore...