Granfondo Stelvio Santini 2016

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Credo siano pochi i suonati che fanno adesso il Mortirolo:mrgreen::mrgreen:, ma con le temperature di ieri, e quelle che danno in settimana credo che al bivio dovresti arrivare o-o
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Credo siano pochi i suonati che fanno adesso il Mortirolo:mrgreen::mrgreen:, ma con le temperature di ieri, e quelle che danno in settimana credo che al bivio dovresti arrivare o-o
ahahah! eh io sono uno di quelli,comunque al bivio ci si arriva,ho visto foto di ieri su facebook. e penso che da qui a sabato si arrivi anche sopra il tornante 8. unico problema il meteo,se danno pioggia ci rinuncio a priori:cry
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Se c'e qualcuno che cerca un posto in albergo a bormio io avrei trovato una doppia in mezza pensione in centro. Al momento sono da solo. Se qualcuno è interessato lasci MP. Prezzo onesto
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Ciao,

per improvvisi impegni lavorativi non potrò partecipare, ero già iscritto, esiste una politica di rimborso, sostituzione, etc. ?

ringrazio in anticipo per il tempo dedicato,
m.
Ciao MARCOPALLA73!
Il regolamento al punto 4 prevede:
4) SOSTITUZIONE E DISDETTA ISCRIZIONE
Il comitato organizzatore accetterà la sostituzione di un atleta iscritto, comunicando il nuovo nominativo e inoltrando i documenti relativi entro il 20/05/2016 e previo versamento di una quota aggiuntiva di € 10,00 come spese di segreteria.
La disdetta di un atleta verrà accettata solo se eseguita per iscritto sempre entro il 20/05/2016 – chiusura ore 12,00. La quota sarà considerata valida per l’edizione 2017, non cedibile ad altra persona (vale solo per l’anno successivo alla rinuncia). Dopo tale data chi impossibilitato a partecipare, potrà ricevere a casa - solo su richiesta inviata per e-mail - il gadget con spese di spedizione a suo carico. La quota di iscrizione non è rimborsabile.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si intendevo i tre versanti dello Stelvio.. Mi ero dimenticato FOSCAGNO E EIRA

Mi assento un po' e la conversazione langue:-):-)
Dunque:7a13....vinco a mani basse!!!!
3 versanti Stelvio? Stessa provincia?
Non conosco benissimo la zona quindi posso sbagliare. Ma mi sembra ci sia solo il versante Bormio.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ah giusto perchè sotto i 2000m non attraggono:mrgreen:..dai bormio 2000, anche se gli mancano una 50ina di metri, lo consideriamo lo stesso solo per il nome:mrgreen: ahahahah

Cmq ho un amico che è salito sto weekend...e ha detto che tra un paio di settimane dovrebbero già aprire lo stelvio...possibilie???
Allora ne aggiungo una, la MaddalenaMaddalena, insulsa salita che qua si fa solo se costretti per trittico con bonette e lombarda, nota per impresa epica di tale Fausto già lì in fuga in una Cuneo Pinerolo, ma aimé alta solamente 1996 metri:-)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
piccolo OT

non dire sciocchezze.
Inserire VIA PO in una GF è stata una CAGATA PAZZESCA e non puoi dare la colpa alle persone che non accendono il cervello, era pericolosa PUNTO (ma era scenografica) ..... e per arrivare alla base della collina c'erano 10.000 modi, ma è stato scelto il peggiore.

Altro piccolo O.T.
Lo sapevi da prima. Avevi solo da non iscriverti o da scegliere la via migliore per arrivare alla partenza volante se non volevi transitare in quel tratto a velocità COME DA PRESCRIZIONE controllata.
Coerenza , o talebanismo come son tacciato io, in Italia sempre poca vero?
Leggo regolamento, mi piace ci vado. Non mi piace, sto a casa. E poi per un gobbo l'arrivo nel tempio sacro dei granata?????
Ma fossi gobbo io manco morto:-(:-(
Tanto x rafforzare ciò.... Anni fa avevo partecipazione gratuita e garantita ad una medio fondo dove bisogna andare a sorteggio e moltissimi fanno carte false per esserci. Ebbene? Non ci sono andato e sono andato come da programma, pagando, alla rando di Urbino come il [MENTION=89145]g.b[/MENTION]raccioni e [MENTION=11007]mr.k[/MENTION] possono confermare.
In quelle terre gli italiani vanno scopati via? Gli evito la fatica, non ci vado.