Grave problema.

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Antò....mò se vai in fiera e ti presenti come atsic "il top poster del forum bicidacorsa" manco ti cagano....:mrgreen:

P.S.: oggi mi ha chiamato un certo responsabile della ditta XXX, dopo aver preso il mio numero dal topic del raduno a Desenzano, educatamente incazzato perchè dico che le loro ruote non sono consigliabili, che la concorrenza le fa meglio etc. Dicono anche che il mio parere è preso piuttosto in considerazione qui dentro ma anche fuori (ospiti lettori, che chiedono ai sivende modifiche ai primi montaggi in questo senso). FORUM POWER, ci stanno guardando. TI RICORDA QUALCOSA?
 
Dicono anche che il mio parere è preso piuttosto in considerazione qui dentro ma anche fuori (ospiti lettori, che chiedono ai sivende modifiche ai primi montaggi in questo senso). FORUM POWER, ci stanno guardando. TI RICORDA QUALCOSA?


Basterebbe che ti portassero a pranzo una volta per non temere più :smile:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
NOTIZIA ANSA : atsic noto come il più famoso "dito veloce" del forum bicidacorsa, ieri sera ha ricevuto un brutto colpo poichè a causa di un guasto informatico i suoi 13000 e passa messaggi sono stati azzerati :azz
stamattina in conferenza stampa, antò in arte atsic, ha deciso di abbandonare le due ruote x dedicarsi full-time al forum !!!



p.s. siamo Ri-rovinati !!!!
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Antò....mò se vai in fiera e ti presenti come atsic "il top poster del forum bicidacorsa" manco ti cagano....:mrgreen:

P.S.: oggi mi ha chiamato un certo responsabile della ditta XXX, dopo aver preso il mio numero dal topic del raduno a Desenzano, educatamente incazzato perchè dico che le loro ruote non sono consigliabili, che la concorrenza le fa meglio etc. Dicono anche che il mio parere è preso piuttosto in considerazione qui dentro ma anche fuori (ospiti lettori, che chiedono ai sivende modifiche ai primi montaggi in questo senso). FORUM POWER, ci stanno guardando. TI RICORDA QUALCOSA?

Potresti diventare un tester molto famoso! :smile:
 
?

...

Guest
Antò....mò se vai in fiera e ti presenti come atsic "il top poster del forum bicidacorsa" manco ti cagano....:mrgreen:

P.S.: oggi mi ha chiamato un certo responsabile della ditta XXX, dopo aver preso il mio numero dal topic del raduno a Desenzano, educatamente incazzato perchè dico che le loro ruote non sono consigliabili, che la concorrenza le fa meglio etc. Dicono anche che il mio parere è preso piuttosto in considerazione qui dentro ma anche fuori (ospiti lettori, che chiedono ai sivende modifiche ai primi montaggi in questo senso). FORUM POWER, ci stanno guardando. TI RICORDA QUALCOSA?
di chiamate io ne ho ricevute parecchie... ovviamente andrè continuiamo sulla nostra strada e non cediamo... :mrgreen:
 
?

...

Guest
Antò....mò se vai in fiera e ti presenti come atsic "il top poster del forum bicidacorsa" manco ti cagano....:mrgreen:

P.S.: oggi mi ha chiamato un certo responsabile della ditta XXX, dopo aver preso il mio numero dal topic del raduno a Desenzano, educatamente incazzato perchè dico che le loro ruote non sono consigliabili, che la concorrenza le fa meglio etc. Dicono anche che il mio parere è preso piuttosto in considerazione qui dentro ma anche fuori (ospiti lettori, che chiedono ai sivende modifiche ai primi montaggi in questo senso). FORUM POWER, ci stanno guardando. TI RICORDA QUALCOSA?
e comunque non per vantarmi ma ormai sono internazionale... l'obbiettivo ora è leurobike..... :smile:
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
NOTIZIA ANSA : atsic noto come il più famoso "dito veloce" del forum bicidacorsa, ieri sera ha ricevuto un brutto colpo poichè a causa di un guasto informatico i suoi 13000 e passa messaggi sono stati azzerati :azz
stamattina in conferenza stampa, antò in arte atsic, ha deciso di abbandonare le due ruote x dedicarsi full-time al forum !!!



p.s. siamo Ri-rovinati !!!!

NOTIZIA CNN: ATTENTATO!!!!
Si tratta senza dubbio di un attentato. Un virus informatico, rilasciato in rete dai tecnici terroristi di "Alcaeda":mrgreen: ha colpito uno dei simboli guida dell'Occidente, colpevole solo di essere un faro per la democrazia ciclistica. Atsic ha perso tutti i punti messaggio, scivolando a "Message Zero". NOI RIFAREMO PUNTI, ha dichiarato Bush, e prenderemo Bin Laden, responsabile di questo vile attacco!
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
NOTIZIA CNN: ATTENTATO!!!!
Si tratta senza dubbio di un attentato. Un virus informatico, rilasciato in rete dai tecnici terroristi di "Alcaeda":mrgreen: ha colpito uno dei simboli guida dell'Occidente, colpevole solo di essere un faro per la democrazia ciclistica. Atsic ha perso tutti i punti messaggio, scivolando a "Message Zero". NOI RIFAREMO PUNTI, ha dichiarato Bush, e prenderemo Bin Laden, responsabile di questo vile attacco!

Mi fai scompisciare dal ridere. :smile:

Sei un furbetto di nome e di fatto. o-o
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
scoop sensazionale : stasera atsic sarà ospite del programma televisivo PORTA A PORTA accompagnato dal suo fedele avvocato taormina !!!

voci di corridoio affermano ke potrebbe essere presente anke domenica a QUELLI CHE IL CALCIO !!!



p.s. sta diventando come la lecciso :smile: