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50/34 e 11/32 la vedo come una rapportatura stradale, agile sicuramente, ma stradale.
Nel gravel, andando molto su sterrato e spesso con coperture tassellate, servono rapporti più agili rispetto all'asfalto, almeno questa è l'idea che mi sono fatta in diversi anni su ghiaia.
Infatti i gruppi sram che possono montare pacchi pignoni fino al 42 hanno avuto un grande successo in questa disciplina.
prima di pensionarli meglio indagare sul perchè non vadano bene.
Pulizia dischi con isopropilico
Sostituzione pastiglie con un set adeguato
Questi due interventi li devi fare su tutti i tipi di impianto, persino i saint perdono potenza e qualità con pastiglie scadenti
In effetti magari delle pastiglie di qualità le posso anche provare. Comunque il tutto pulito e regolato non frena bene, almeno per me che sono abituato a impianti idraulici su bdc e MTB.
50/34 e 11/32 la vedo come una rapportatura stradale, agile sicuramente, ma stradale.
Nel gravel, andando molto su sterrato e spesso con coperture tassellate, servono rapporti più agili rispetto all'asfalto, almeno questa è l'idea che mi sono fatta in diversi anni su ghiaia.
Infatti i gruppi sram che possono montare pacchi pignoni fino al 42 hanno avuto un grande successo in questa disciplina.