Che paesaggi incantevoli...Una Specy è per sempre ! Vedi l'allegato 175757
Che paesaggi incantevoli...Una Specy è per sempre ! Vedi l'allegato 175757
Bentornato...Mi sto appassionando sempre di più a questo, nuovo per me, modo di pedalare. Ieri, 50km, per me al momento tanti. Dal mio paese, ciclabile sul fiume Inn in ghiaia, che poi diventa fango e, col piede a terra un paio di volte, neve. Asfalto fino a Kufstein, e di nuovo la ciclabile fino a casa. Ho fatto anche una piccola e ripida salita, per vedere un lago innevato. Che dire, a parte la bellezza dei giri, la bici è tecnicamente perfetta per le mie esigenze. Ruote grosse il giusto, 35mm, cassetta col 32 finale, che mi permette di andare quasi ovunque. Sempre più contento di questa bici (Scott Speedster modello dei poveri), proprio adatta alla mia nuova "terra"...
Uhm, vorrei chiederti un sacco di cose:Gt grade carbon, la mia gravel stradale Vedi l'allegato 175669
è la Romagna !!! :-)Che paesaggi incantevoli...
-Che modello/anno di GT grade è?
-Hai una stima della larghezza max di copertoni 700c che possono essere alloggiati nella forcella?
-Non ti inzuppi/sporchi in maniera eccessiva con un carro così scoperto?
-Cosa pensi delle sue possibilità per il cicloturismo? In particolare per quanto concerne il supporto portapacchi etc
--Hai altri commenti?
Due, forse tre, di quelli con cui esco stanno considerandone l'acquisto ma non conosciamo nessuno che l'abbia mai utilizzata.
Grazie!
Ciao Tatanka68 (se il tuo Nick si riferisce a chi credo io, sei il mio idolo altrimenti, fa nulla), siccome la mia bicicletta ha una colorazione di un triste immane, come gli hai dato i colpi giallo fluo? Hai trovato un kit di adesivi? Purtroppo la giallo nera come piaceva a me, l'hanno messa a catalogo l'anno prima e quello dopo il mio acquisto... Se non è sfiga questa...
Ti serve la patente c per guidarlaVi presento la mia gravel per il fuoristrada: specialized Awol
Vedi l'allegato 175853 nuda
Vedi l'allegato 175851 vestita
Vedi l'allegato 175854 con l'abito delle grandi occasioni
-Che modello/anno di GT grade è?
-Hai una stima della larghezza max di copertoni 700c che possono essere alloggiati nella forcella?
-Non ti inzuppi/sporchi in maniera eccessiva con un carro così scoperto?
-Cosa pensi delle sue possibilità per il cicloturismo? In particolare per quanto concerne il supporto portapacchi etc
--Hai altri commenti?
Due, forse tre, di quelli con cui esco stanno considerandone l'acquisto ma non conosciamo nessuno che l'abbia mai utilizzata.
Grazie!
Congratulazioni, bel mezzo e il Titanio é senza tempo ( di quale grado sono i tubi ?) anni fa ho lavoratoEcco la mia do it all bike. On One Pickenflick Ti, bici da ciclocross in origine ma che si presta a varie declinazioni. Montata in origine Rival 22, ho sostituito la guarnitura con la Miche Graff 46/30. Alterno ruote stradali con cassetta 11-28 a ruote con gomme da 42 e cassetta 11-32, così ho uno spettro di utilizzo molto ampio. Anche il manubrio non è l'originale, ma è il Venturemax di Ritchey che apprezzo da qualche anno su ogni bici per utilizzo misto che ho in garage. Avevo gola di provare il titanio e ho approfittato dei prezzi di Agosto della Pickenflick.
Vedi l'allegato 175937 Vedi l'allegato 175938 Vedi l'allegato 175939 Vedi l'allegato 175940
Ciao black..........ts, sulle specifiche del telaio la lega è 3Al 2,5V, francamente non ho cercato delle finezze tecniche, avevo curiosità di provare il materiale e appena ho trovato il mezzo adatto al giusto budget, ho deciso di provare di persona le sensazioni di un mezzo del genere. Purtroppo servon sempre le gambe forti per andare veloce......Congratulazioni, bel mezzo e il Titanio é senza tempo ( di quale grado sono i tubi ?) anni fa ho lavorato
nel settore del Titanio per areonautica e leghe speciali
saluti
blackvipergts
Ciao black..........ts, sulle specifiche del telaio la lega è 3Al 2,5V, francamente non ho cercato delle finezze tecniche, avevo curiosità di provare il materiale e appena ho trovato il mezzo adatto al giusto budget, ho deciso di provare di persona le sensazioni di un mezzo del genere. Purtroppo servon sempre le gambe forti per andare veloce......
Mandi Gianluca.
Ottima scelta fuori dagli schemi ,solo per curiosità quanto pesa in versione stradale e quali ruote monti. Personalmente non amo invece molto l'estetica del manubrio (anche se sicuramente confortevole e pratico per lunghe distanze e quindi al lato pratico in realtà é quello più rilevante unitamente alle gambe!)Ciao black..........ts, sulle specifiche del telaio la lega è 3Al 2,5V, francamente non ho cercato delle finezze tecniche, avevo curiosità di provare il materiale e appena ho trovato il mezzo adatto al giusto budget, ho deciso di provare di persona le sensazioni di un mezzo del genere. Purtroppo servon sempre le gambe forti per andare veloce......
Mandi Gianluca.
Ho visto l'ultima foto, sono andato via dall'ufficio e mi sono messo in sella...Ecco la mia do it all bike. On One Pickenflick Ti, bici da ciclocross in origine ma che si presta a varie declinazioni. Montata in origine Rival 22, ho sostituito la guarnitura con la Miche Graff 46/30. Alterno ruote stradali con cassetta 11-28 a ruote con gomme da 42 e cassetta 11-32, così ho uno spettro di utilizzo molto ampio. Anche il manubrio non è l'originale, ma è il Venturemax di Ritchey che apprezzo da qualche anno su ogni bici per utilizzo misto che ho in garage. Avevo gola di provare il titanio e ho approfittato dei prezzi di Agosto della Pickenflick.
Vedi l'allegato 175937 Vedi l'allegato 175938 Vedi l'allegato 175939 Vedi l'allegato 175940
Allora, hai creato un mostro, visto che sono andato giù con la pesapersone a 'pesare' tutti i mezzi giù in cantina.Ottima scelta fuori dagli schemi ,solo per curiosità quanto pesa in versione stradale e quali ruote monti. Personalmente non amo invece molto l'estetica del manubrio (anche se sicuramente confortevole e pratico per lunghe distanze e quindi al lato pratico in realtà é quello più rilevante unitamente alle gambe!)
saluti e buone pedalate
blackvipergts