Per me attualmente, la più bella e versatile GRAVEL sul mercato è la BASSO PALTA 2al "momento" la piu bella è la nuova mandraker
Vedi l'allegato 475474
Ultima modifica:
Per me attualmente, la più bella e versatile GRAVEL sul mercato è la BASSO PALTA 2al "momento" la piu bella è la nuova mandraker
Vedi l'allegato 475474
...ti piace vincere facile ?
L ho avuta ...molto valida e ben fatta....qualita/prezzo ottimo
Io invece ho la ORBEA TERRA...ti piace vincere facile ?
certo che è bella... è la mia.......non è vero io ho la BAsso Terra, questo per dire che sono un fan di Basso a tuto tondo, mi piace proprio come filosofia , di low profile ancora mantiene la giusta artigianalità e approccio la mia Terra nonostante si auna bici "entry level" ha delle ottime rifiniture e accortezze., e tornando alla bici è bellissima come linee e come colori, forse un po meno come prezzo
Io ho la ORBEA TERRA...ti piace vincere facile ?
certo che è bella... è la mia.......non è vero io ho la BAsso Terra, questo per dire che sono un fan di Basso a tuto tondo, mi piace proprio come filosofia , di low profile ancora mantiene la giusta artigianalità e approccio la mia Terra nonostante si auna bici "entry level" ha delle ottime rifiniture e accortezze., e tornando alla bici è bellissima come linee e come colori, forse un po meno come prezzo
Molto bella ed elegante.
Bella,una linea pulita ed essenziale ,ma la Palta ha tutto un altro appeal,almeno per i miei gusti…e a proposito di gusti,queste colorazioni cosi anonime già non piacciono su asfalto,sullo sterrato poi non ne parliamo.
mo nasce un dilemma....volendo la prossima estate fare una settimana, su per le dolomiti... mi si pone un gran dilemma....
Che bici portare?
diamo che le uscite saranno 4 2 3h l'una, cè da decidere se portare 1 2 bici max :
BdC
MTB
Gravel
e/o combinazioni delle stesse.
il dubbio se ancora piu aggrovigliato , sul fatto che invece portando la gravel avrei tre bici in una certo , non deficitaria in tutte le discipline, oppure portare MTBe gravel il che mi permetterebbe di fare tanta strada bianca e pochi "Zompi", oppure mtb e gravel che mi precluderebbe afare tanti km e tante belle salite come con la BdC...se ne porti due, farei bdc e mtb senza dubbio.
se ne porti solo una... boh, devi scegliere che giri preferisci fare, ma forse porterei la bdc, soprattutto se non conosci già i percorsi.
Io porterei la Gravel con due treni di ruote/coperture…da gravel e da strada.mo nasce un dilemma....volendo la prossima estate fare una settimana, su per le dolomiti... mi si pone un gran dilemma....
Che bici portare?
diamo che le uscite saranno 4 2 3h l'una, cè da decidere se portare 1 2 bici max :
BdC
MTB
Gravel
Mtb e bdc.mo nasce un dilemma....volendo la prossima estate fare una settimana, su per le dolomiti... mi si pone un gran dilemma....
Che bici portare?
BdC
MTB
Gravel
si certo queste coprirebbero in fondo anche la gravel....pero i gusto di farsi delle belle strade bianche anche in salita in gravel...mi piacerebbe...Mtb e bdc.
Attenzione che in montagna (poi ovvio, dipende dalla zona in cui vai) anche scegliendo strade bianche potresti avere qualche problema con i rapporti.. per dirne una se vai in alta badia di giri gravel meravigliosi ne hai in abbondanza, ma per goderteli devi avere dei rapporti quasi da mtb. Diversamente se vai in Pusteria o in valli più ampie puoi girare tranquillamente con rapporti da gravel standard.si certo queste coprirebbero in fondo anche la gravel....pero i gusto di farsi delle belle strade bianche anche in salita in gravel...mi piacerebbe...
Se fai 1 Settimana diciamo che farai 5 uscite piene.mo nasce un dilemma....volendo la prossima estate fare una settimana, su per le dolomiti... mi si pone un gran dilemma....
Che bici portare?
BdC
MTB
Gravel
Io porterei la gravel e fine... anzi è quello che faccio sempre. Devo fare i 60km/h in strada? No. Devo fare downhill?No. Sono in vacanza? Sì. Poi se mi capita di trovare il sentiero molto scassato per arrivare al rifugio, si fa un po' di "portage" e... sarà maggiore la soddisfazione di godersi una bella birretta con polenta davanti ad un bellissimo panorama alpino :)mo nasce un dilemma....volendo la prossima estate fare una settimana, su per le dolomiti... mi si pone un gran dilemma....
Che bici portare?
BdC
MTB
Gravel
Complimenti!!!Ed eccomi qui a presentare la mia nuova bimba in versione gravel.
Non è una gravel pura ma una road impostata per poter montare anche ruote gravel e farne un utilizzo offroad, anche se leggero.
Vedi l'allegato 476599
Vedi l'allegato 476600
Vedi l'allegato 476601
Ed eccomi qui a presentare la mia nuova bimba in versione gravel.
Non è una gravel pura ma una road impostata per poter montare anche ruote gravel e farne un utilizzo offroad, anche se leggero.
Vedi l'allegato 476599
Vedi l'allegato 476600
Vedi l'allegato 476601
Monta già il 36, purtroppo le primavere avanzanoSpettacolo, forme molto belle. Anche se tutto il retrotreno incluso reggisella, lo potevano fare un pochetto piu' snello, mi fa male il popo' solo a guardarlo.
Una bici cosi' con magari gomme meno tassellate e il 10-36 dietro (a meno che tu non l'abbia gia', ma ad occhio mi pare meno) e' una bici perfetta per farci la GF Strade Bianche![]()