Beh, se era in forma e deve vendicare il non mondiale facile che ci proviSe MVDP parte con una Ultimate significa solo una cosa: che va per vincere e non per fare messaggi promozionali.
La foto che ho preso da Instagram è sempre loro, all'inizio hanno presentato la grizl e poi ieri girava con questa ultimateVan der Poel in Veneto per il Mondiale: telaio gravel e allestimento da strada
Una bici "ibrida" per i percorsi veloci. Van der Poel in Veneto per il Mondiale utilizzerà la Canyon Grizl: una gravel con ruote strada.www.bicidastrada.it
Quì dice che userà una Grizl
Ciò a conferma che le bici gravel sono solo marketing....Foto di ieriVedi l'allegato 368789
Quindi se uno dei migliori ciclocrossisti e XC Racer del mondo sceglie la bdc per un mondiale che di gravel ha giusto il nome e difficoltà tecniche zero il gravel è marketing....Ciò a conferma che le bici gravel sono solo marketing....
ieri ho fatto la prima parte del percorso e ci sono tratti con sassi anche grossetti, alle velocità loro poi ...Ciò a conferma che le bici gravel sono solo marketing....
La foto che ho preso da Instagram è sempre loro, all'inizio hanno presentato la grizl e poi ieri girava con questa ultimate
piovere? ma dove? non mi pare proprio ci sia rischio pioggia domenicadomenica potrebbe piovere, e credo che questo influirà sulla scelta del mezzo da usare
probabilmente sta solo provando il materiale a disposizione
a
...sarebbe bastato farlo sull'Altopiano di Asiago invece che la pianura venetaMa fare una gara di gravel con qualche salitella è eresia?
vero ma Pozzato e i suoi collaboratori/sponsor sono tutti della pianura tra Vicenza, Cittadella, Bassano e fanno passare le gare per le loro strade praticamente...sarebbe bastato farlo sull'Altopiano di Asiago invece che la pianura veneta
piovere? ma dove? non mi pare proprio ci sia rischio pioggia domenica
pianura e prealpi occidentali è la zona di Verona e Lessinia, a circa 90 km da Padova e Cittadellaarpav veneto
Tendenza
domenica 9. Fino alle ore centrali cielo molto nuvoloso con piogge, più probabili, diffuse e consistenti in pianura e sulle Prealpi occidentali che sul resto della regione; diradamento ed esaurimento dei fenomeni e possibili rasserenamenti nella seconda metà della giornata. Temperature minime in aumento, massime in diminuzione. Moderati rinforzi dei venti dai quadranti orientali in pianura.
Arpav poi ultimamente non ci azzecca mai è sempre pessimistapianura e prealpi occidentali è la zona di Verona e Lessinia, a circa 90 km da Padova e Cittadella
cmq vedremo ma dai vari siti meteo non mi pare ci siano grosse probabilità di pioggia x domenica
Avevo omesso volutamente questa parte di informazionivero ma Pozzato e i suoi collaboratori/sponsor sono tutti della pianura tra Vicenza, Cittadella, Bassano e fanno passare le gare per le loro strade praticamente
pianura e prealpi occidentali è la zona di Verona e Lessinia, a circa 90 km da Padova e Cittadella
cmq vedremo ma dai vari siti meteo non mi pare ci siano grosse probabilità di pioggia x domenica
vero ma Pozzato e i suoi collaboratori/sponsor sono tutti della pianura tra Vicenza, Cittadella, Bassano e fanno passare le gare per le loro strade praticamente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?