Ne avete conoscenza o sentito parlare?
io è la prima volta che le vedo.
Disponibili anche in Italia..da diversi rivenditori
e Con prezzi decisamente più che abbordabili.
Le ho viste solo come fornitore della Continental Slovena in cui ha corso un ragazzo che promette bene.
Ne avete conoscenza o sentito parlare?
io è la prima volta che le vedo.
Disponibili anche in Italia..da diversi rivenditori
e Con prezzi decisamente più che abbordabili.
Ossignore.. ma è Lui?Riconosci il quarto da destra?
Non so fai tuOssignore.. ma è Lui?
all'estero l'italiano fà figo ed uno pensa ad artigiani con esperienza secolare che scolpiscono telaiMarchio che avevo già visto pubblicizzato su altra testata, prezzi interessanti...però potevano trovare un altro nome
PS: cazzeggiando sul sito vedo che danno la garanzia a vita sui telai
PPS: dei modelli nuovi da quello che ho capito non fanno la versione con cambio meccanico...peccato, il prezzo sarebbe stato certamente ancora più interessante
Ossignore.. ma è Lui?
Io ho chiesto info e il modello nuovo è disponibile nel giro di una decina di giorni dall'ordine.Personalmente le ritengo troppo care per un marchio sostanzialmente sconosciuto.
Il vedoNONvedo delle foto del modello 2023 lascia sospettare che non sia ancora disponibile e i modelli precedenti sono tutti a cavi "scoperti". Direi indietro di almeno un paio di anni dai nobrand cinesi.
Per altro sono montate con componenti di ottimo livello.
ad un prezzo di ?Io ho chiesto info e il modello nuovo è disponibile nel giro di una decina di giorni dall'ordine.
I prezzi sul sito sono presenti (dai un occhio alle tabelle con i vari allestimenti e caratteristiche tecniche):ad un prezzo di ?
Anche la tua ha il cannotto sterzo a 73 gradi ?Oh madonna.......è il primo telaio standard che vedo simile al mio.......piantone a 73°, tubo di sterzo lungo 11,5 ( il mio è 11 ), orizzontale 53,4 ( il mio è 54 ).......
No, il piantone, lo sterzo non so di quanto è inclinatoAnche la tua ha il cannotto sterzo a 73 gradi ?
Con solo un OT di 43 mm ?
Il quarto da sinistra assomiglia a MVPLe ho viste solo come fornitore della Continental Slovena in cui ha corso un ragazzo che promette bene.
Riconosci il quarto da destra?
Vedi l'allegato 392211
eh.. e lì che viene il belloNo, il piantone, lo sterzo non so di quanto è inclinato
Invece è ZRG (Žiga Ručigaj)Il quarto da sinistra assomiglia a MVP
Quanto Meglio?quella che costa meno, 3000 € per una bici da 9 kg, si può fare di meglio,
tutti e due gli aspetti, peso inferiore e costo inferiore,Quanto Meglio?
E il meglio è riferito all'insieme peso di una bici finita+ prezzo?
O solo ad uno dei due aspetti?