Teoricamente dovrebbe passarci nuovamente il giro
Ah ecco sai che me l'ero perso?
Ero rimasto alle indiscrezioni sul Tour che voleva passarci.
Però che io sappia fino alla presentazione teoricamente potrebbero cambiare ancora...
Teoricamente dovrebbe passarci nuovamente il giro
Però che io sappia fino alla presentazione teoricamente potrebbero cambiare ancora...
così sembra alla penultima tappa e arrivo a sestriere e ultima tappa a torino per celebrare torino capitale dello sport 2015.Chiaramente non c'è ancora nulla di certo, anche se sono molte le voci che lo citano
così sembra alla penultima tappa e arrivo a sestriere e ultima tappa a torino per celebrare torino capitale dello sport 2015.
Aggiungiamo altre indiscrezioni, terzultima con Fauniera ed arrivo a Sant'Anna
Si ma a Torino non si arriva... Non ci sono soldi...
E' vero, se non mi sbaglio, però si parte, lo so non è la stessa cosa
Sono andato su oggi passando dalla Val Chisone (ovvero il versante che al Giro fanno sempre in discesa) ma solo perchè è più vicino a casa mia. In cima ho potuto appurare che anche il versante da Susa è fattibilissimo già adesso, non c'è neve sulla sede stradale ed il fondo sembra buono infatti in punta ho parlato un po' con una coppia di londinesi in vacanza in Italia apposta per fare queste salite....mi hanno confermato che si sale decentemente e loro avevano entrambi alto profilo in carbonio.Riesumo questo 3D perchè è il più recente: vorrei fare il Colle delle Finestre e cerco consigli, suggerimenti, spiegazioni, anticipazioni... e tutto quanto sia utile per godere al meglio questa esperienza.
L'anno scorso sul Fauniera è andata benissimo anche grazie ai vostri suggerimenti, quindi ci riprovo
Riesumo questo 3D perchè è il più recente: vorrei fare il Colle delle Finestre e cerco consigli, suggerimenti, spiegazioni, anticipazioni... e tutto quanto sia utile per godere al meglio questa esperienza.
L'anno scorso sul Fauniera è andata benissimo anche grazie ai vostri suggerimenti, quindi ci riprovo
Vieni a farla il 23 Luglio che c'è la GF, così trovi la strada chiusa e sistemata bene.
Fauniera paragone molto azzeccato come difficoltà, anche se è strutturato in maniera diversa come pendenze, non saprei proprio dirti quale sia il più duro, alcuni dicono il Finestre per via dello sterrato. Comunque il Fauniera paesaggisticamente è molto più bello, ma forse questa è una delle salite migliori d'Italia.
Vieni a farla il 23 Luglio che c'è la GF, così trovi la strada chiusa e sistemata bene. Quanto alla salite considera che sono 19km tutti uguali 8-10% quindi imposti il passo e vai fino in cima. Il fondo sterrato si fa sentire, a parità di potenza espressa perdi qualcosa in velocità, consiglio ruote in alluminio per non rovinare la pista in carbonio, tubolari meglio dei copertoncini per evitare le forature.
Fauniera paragone molto azzeccato come difficoltà, anche se è strutturato in maniera diversa come pendenze, non saprei proprio dirti quale sia il più duro, alcuni dicono il Finestre per via dello sterrato. Comunque il Fauniera paesaggisticamente è molto più bello, ma forse questa è una delle salite migliori d'Italia.
Se vieni da queste parti cogli anche l'occasione di fare il Nivolet.
probabilmente saliva con il giornale aperto sul manubrio e la cicca in boccaoggi michelino in un ora e mezza abbondante è salito agile agile....
https://www.strava.com/activities/1036096480/
probabilmente saliva con il giornale aperto sul manubrio e la cicca in bocca
oggi michelino in un ora e mezza abbondante è salito agile agile....
https://www.strava.com/activities/1036096480/
Pare ci fosse anche frullino...