Ho aperto il CK, posteriore...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Uppale, che domande!
Le alternative:

1) "Uppale" dovrebbe descrivere cosa sia il CK, ma il problema a questo punto è che alla pari di non avere capito cosa sia il CK non sò nemmeno cosa sia l'Uppale, quindi chiedo gentilmente csa sia anche ques'ultimo;
2) "Uppale" è una esclamazione, evidentemente giustificata dal fatto che io sono l'unicoa a non sapere cosa sia il CK.

Sia nel caso 1) che in quello 2) io cosa sia il CK ancora non lo ho capito...
:razz: :razz: :razz: :razz:
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Le alternative:

1) "Uppale" dovrebbe descrivere cosa sia il CK, ma il prblema a questo punto è che alla pari di non avere capito cosa sia il CK non sò nemmeno cosa sia l'Uppal, quindi chiedo gentilmente csa sia anche ques'ultimo;
2) "Uppale" è una esclamazione, evidentemente giustificata dal fatto che io evidentemente sono l'unicoa non sapere cosa sia il CK.

Sia nel caso 1) che in quello 2) io cosa sia il CK ancora non lo ho capito...:razz: :razz: :razz: :razz:

Allora:

CK: abbreviativo di chris king, azienza che produde gioelli per bike (a detta di folin) http://www.chrisking.com/

Uppale: uppale deriva da uppare che deriva da upload. In pratica carica le foto su un sito che da la possibilita (per esempio www.imageshack.com ) di caricare le foto su un loro server gratuitamente.
Una volta caricate le foto, copi il link su forum, chat, blog, ecc.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Allora:

CK: abbreviativo di chris king, azienza che produde gioelli per bike (a detta di folin) http://www.chrisking.com/

Uppale: uppale deriva da uppare che deriva da upload. In pratica carica le foto su un sito che da la possibilita (per esempio www.imageshack.com ) di caricare le foto su un loro server gratuitamente.
Una volta caricate le foto, copi il link su forum, chat, blog, ecc.
Quindi c'era una soluzione numero 3). Grazie comunque.
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
e va bene.... uffff che fatica con voi... :))):



Bene.. temevo di non ricordare più come fare a mettere le foto!! :roll::pork: e pure ;:ka;:

Già immagino folin che la mette come sfondo del desktop...
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
In questa si vedono partendo in senso antiorario dal corpo del mozzo: Il corpo appunto, il corpetto ruota libera con i suoi bellissimi "cricchetti" chiamato Ring Drive, l'asse, il cono per la registrazione e la fine del perno.





Appena posso vi uppo le altre, scappo al cinema...

E dire che sono abbastanza lisci.. come cavolo fanno ad essere così rumorosi??? dove cavolo han messo la cartolina con la pinza per fare l'effetto moto??? :asd::asd::asd: