Ho aperto il CK, posteriore...

Richiuderlo è semplice quasi quanto un DT, naturalmente è in ambiente assettico arrotolato dentro la carta industriale, ma giusto per psicologia.
Per togliere l'anello del ring drive ci vogliono degli atrezzi specifici, esiste una procedura di pulizia comunque...Penso che Sabato se c'è tempo dai Fratelli di finire il lavoro...Oppure lo chiudo e buona.

GRAZIE PER LA FOTO DEL MOZZO SEZIONATO!

Anche se si capisce poco della molla che tiene l'annello del ring drive...
 

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
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Medicina(BO)
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io è un pò di tempo che stò pensando di fare un mozzo senza i cricchetti,( lo sò: la giant lo ha già fatto)solo che le ruote libere industriali hanno degli ingombri un pò eccessivi, ma mi stò attrezzando, poi magari qualcuno mi chiederà perchè perdere tempo in studi del genere, ma vorrei riprovare l' emozione che provai quando a 23 anni partendo da un cilindro e un mezzo albero motore di una yamaha 250 da gp, il cambio dell' honda ns 125, la frizione del cagiva 125 cross, riuscii a mettere un motore con le fusioni dei carter fatti in casa e girarci anche in pista a Pinarella sul kart, o qualche anno dopo a vincere una gara con questa
 

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