Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
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disc
Ma tu li hai provati?
Spari troppe verità assolute a mio avviso...
si, li ho provati, come ho provato i pro one, i vittoria corsa speed, i vittoria corsa e i veloflex corsa evo, tutti tubeless, tra i 4500 ed 5000 km li ho cambiati tutti, i veloflex a 4200 km
se non ti vanno le mie verità assolute non leggerle, non vedo il problema, sorridete, gli spari sopra sono per noi, (cit vasco)
 

arma

Pignone
11 Giugno 2011
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Bianchi 928 C2C
Non sono il solo ad apprezzarne qualità e durata. Non metto in discussione le esperienze altrui e mi aspetto la stessa apertura mentale, tutto qui...
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
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Giant TCR
secondo me, o viaggi su strade rivestite di parquet o non ti vuoi bene,
se si arrende poi sono cazzi, mazzi e lazzi,
Quando è alla fine compaiono magari le bolle, e si comincia a forare con più frequenza. A me è successo verso i 5000 km percorsi, ma a qualcuno potrebbero durare di più. Non ho notizia di esplosioni...
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
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da corsa
A me è successa la stessa cosa con i schwalbe pro One che avevano molti km ed erano secchi
 
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sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
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disc
Non sono il solo ad apprezzarne qualità e durata. Non metto in discussione le esperienze altrui e mi aspetto la stessa apertura mentale, tutto qui...
dopo un tot chilometraggio gli pneumatici perdono molte delle loro caratteristiche, dietro sono sicuramente squadrati, è molto più facile incorrere in forature e tagli e non hanno più il grip iniziale perché si sono consumati,
poi per me potete farne anche 20.000 di km su una copertura da 2 mm tra carcassa e battistrada,
l'apertura mentale la lascerei stare quando si tratta di sicurezza,
 
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arma

Pignone
11 Giugno 2011
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Bianchi 928 C2C
Il grip non dipende dallo spessore del battistrada residuo. Ovvio che le tele non devono essere a vista.
In merito alle forature avere meno gomma aumenta il rischio di foratura (un detrito che si conficca nel battistrada è più probabile che raggiunga le tele) ma è lo strato protettivo interposto a proteggere in maniera significativa.
Col tubeless poi l'eventuale foratura può risolversi grazie al lattice.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
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Giant Tcr Advanced Pro Disc
Non credo sia proprio condivisibile ciò che scrivi... comunque come si dice ??
l importante è asserne convinti ....
 
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sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
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disc
té ghé risün,
 

C.Luca

Pignone
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Anonima Alluminio
Comunque per la cronaca: 0 bolle, 0 battistrada staccato.
Fino a 5-6000 km li lascio davanti, poi li sposto dietro e iniziano a squadrarsi da lì in poi.
Non mi voglio male e non cerco rogne, anzi, però non voglio neanche buttare un copertone che può fare ancora tanto...
 
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Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
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Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ok...ma intanto che quello davanti ha 5/6000 km cosa monti dietro ??
Il precedente col citato kmtraggio ??
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
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disc
quindi tu dietro metti un copertone con una percorrenza di 5-6000 km e dici che non ti vuoi male, poi magari hai una bici da xmila € e vai a risparmiare sulle coperture che sono quella cosa che si frappone fra il tuo culo e l'asfalto,
auguri, contento te contenti tutti,
 
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Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
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Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Se non argomenti forse sei tu ad avere delle convinzioni
Cosa devo argomentare ??
Ti ho detto che non condivido quindi..
Grip..tu scrivi che lo spessore del battistrada non incide sul grip...
Forature idem ..non incide lo spessore ,tanto c è lo strato deputato a fungere da protezione
 

arma

Pignone
11 Giugno 2011
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Bianchi 928 C2C
Non condividi ma non motivi.
Perché il grip dovrebbe dipendere da quanto è spesso il battistrada? Se hai una spiegazione...
Sulle forature pure ho argomentato riconoscendo che in parte la foratura è più probabile ma che è lo stato protettivo a contare più di tutto. E nemmeno sei d'accordo ma non motivi.
Se motivi io posso anche cambiare idea.