Un saluto anche dai ciclisti del nord tirreno della calabriaUn saluto a tutti i ciclisti calabresi, se passate da Castrovillari fatevi sentire. Siamo un gruppo numeroso felice di pedalare in compagnia di nuovi amici.
Ma perchè nel nord tirreno calabro ci sono pure ciclisti Io ne conosco 1 e 1/2.Un saluto anche dai ciclisti del nord tirreno della calabria
Possibile che molti del mio gruppo vogliono fare sempre lo stesso giro e sempre poca salita? I vs gruppi sono messi meglio?
Pubblicita' occulta. sono arrivate le pinarello dogma dura ace elettronico.
Se qualcuno e' interessato, puo' venire a provarle.
Tonì prenotami tre ore di mattina la settimana prossima, i pedali sono Keo ? O me li porto, inoltre ti porto quella ruota fissa che mi hai chiesto.Pubblicita' occulta. sono arrivate le pinarello dogma dura ace elettronico.
Se qualcuno e' interessato, puo' venire a provarle.
hai tempo fino a domenica poi lunedi partono per altraTonì prenotami tre ore di mattina la settimana prossima, i pedali sono Keo ? O me li porto, inoltre ti porto quella ruota fissa che mi hai chiesto.
Se non sbaglio mi sembra che ci sia Riccardo ricco' alVi informo che sabato prossimo, prenderà il via la 60esima edizione del Giro della Prov. di Reggio Calabria.
Prenderanno il via oltre 150 corridori in rappresentanza di 18 nazioni con due formazioni del circuito Pro Tour e otto di rango Uci-Professional.
Sabato la prima tappa, Palmi-Cosenza di 183 km. Le altre tappe sono: domenica Cosenza-Crotone di 178km; lunedi Crotone-Catanzaro di 171 km, e martedi Soverato Reggio Calabria di 165km.
L'anno scorso vinse Fortunato Baliani.
[URL="http://www.sc1917girodicalabria.it/"][URL="http://www.sc1917girodicalabria.it/"][url]http://www.sc1917girodicalabria.it/[/URL][/URL][/URL]
Hai ragione non ci sara' ,ci sara' invece l'amico di perrotta giancarloCi sarà la sua squadra, (Ceramica Flaminia) ma lui non credo.
La squalifica per doping di 20 mesi, scade infatti il 18 marzo :asd2: .
forse verrò una settimanella a Pizzo Calabro, la porto la bici da corsa ?
il mio amico CAVALLO PAZZO me l'ha sconsigliato, mi dispiace però lasciarla sola
Gabriele, tu mi avevi scritto di Capo Rizzuto ovvero la parte Ionica, per Pizzo Calabro cambia tutto, belle salite, strade poco trafficate, tutto diverso dalla SS Ionica, ti consiglio una bella escursione sulle Serre ed in particolare a Serra S. Bruno.forse verrò una settimanella a Pizzo Calabro, la porto la bici da corsa ?
il mio amico CAVALLO PAZZO me l'ha sconsigliato, mi dispiace però lasciarla sola
facci sapere che usciamo, io sono di san costantino calabro vicino a vibo valentia
Gabriele, tu mi avevi scritto di Capo Rizzuto ovvero la parte Ionica, per Pizzo Calabro cambia tutto, belle salite, strade poco trafficate, tutto diverso dalla SS Ionica, ti consiglio una bella escursione sulle Serre ed in particolare a Serra S. Bruno.