hehehe...non credo di essere al tuo livello...(1.82cm x 76kg) tu sarai ander 70kg...xò ti posso dire ke sto bene fisicamente...(non benissimo devo essere 72kg x essere al top)...è regolati che mi alleno spesso in salita...tra 5% 8%...e sto sulle...900 1200vam...quindi....calcola ke se poi subbentra un pò di competizione...XDDDD ank se fuori soglia nn mi alleno spesso...anzi raramente....in pianura sto sulle 95 105 rpm li nn avrei problemi....cmq si dai ti chiamo stasera o domani....e domenica sarò dei vostri...vorrei scendere insieme a te...cioè praticamente ci vediamo prima di scendere la sotto...
x la birra ok(ank se nn bevo mai)
x quanto riguarda il furbo...se quel furbo ke penso io...mmmmm prima vi devo studiare...e poi se gamba cè vedremo....ciao a presto
p.s il tuo nome...???grazie
Ciao qual'è il paese x precisione???
non ti ammazzo...1 hai molta più...esperienza di me...2 ti sai gestire meglio e sai i tuoi limiti...3 pesi 20kg di meno...ho visto i tuoi album con le foto....hai un fisico da scalatore...purooooooooooooooo....!!!...porto un gancio x sicurezza...se poi ti chamano..il carlos sastre del vibonese siamo apposto...hihihihihih......aspetto una tua chiamata...preciso, io sono ander 53kg
purtroppo se mi dici cosi' io faro' brutta figura (mi ammazzi) perche' ancora sono in allenamento causa inizio allenamento ritardato e impegni di lavoro.
comunque usciamo e vediamo cosa esce.
chiamami domani alle 12:30 che vediamo cosa si puo' fare.
saluti domenico
non ti ammazzo...1 hai molta più...esperienza di me...2 ti sai gestire meglio e sai i tuoi limiti...3 pesi 20kg di meno...ho visto i tuoi album con le foto....hai un fisico da scalatore...purooooooooooooooo....!!!...porto un gancio x sicurezza...se poi ti chamano..il carlos sastre del vibonese siamo apposto...hihihihihih......aspetto una tua chiamata...
esagero?!?...ma nn credo forse le foto che hai messe..sono vecchie...ma fisicamente ciclisticamente parlando fai..paura...il fisico e quello dello scalatore...e non lo dico..io...dovresti andare pittosto bene..ank se credo ke alla base di tutto ci sia l'allenamento...è la testa,specialmente nel ciclismo....non accendero miccie...di sicuro...perke non ti conosco....ankora...vediamo se quel nome in cui ti identificano...ci sta...XDnon esagerare, c'e' gente che va molto meglio di me, forse perche' non mi sono mai allenato come si deve; ma adesso mi sto' preparando per il prox anno(con molta calama.
comunque se usciamo domani, non mi fare scoppiare perche' e' da 3 settimane che non esco.
quoto!!intanto colgo l'occasione per salutare ceriz, spero che i problemi di salute siano risolti, per altro gli porgo sentite condoglianze per la perdita della mamma.
Passando dal serio al faceto, vi comunico una stanezza biologica accaduta domenica sulla riviera dei cedri, una scimmia, che di solito si nutre di banane, si pappato uno squalotto tirrenico, anche un principe del foro locale ha perso "la causa" addirittura un nota atleta del paolano è stato sorpreso dietro una siepe e non faceva pipì.......
corse per i principianti.........e se uno a pappato in una semplice volatina e oltre trentasette di febbre l'altro sette giorni prima che ha fatto a 7minuti la cicloturistica:rosik:Intanto colgo l'occasione per salutare ceriz, spero che i problemi di salute siano risolti, per altro gli porgo sentite condoglianze per la perdita della mamma.
Passando dal serio al faceto, Vi comunico una stanezza biologica accaduta Domenica sulla Riviera dei Cedri, una scimmia, che di solito si nutre di banane, si pappato uno squalotto tirrenico, anche un Principe del Foro locale ha perso "la causa" addirittura un nota atleta del Paolano è stato sorpreso dietro una siepe e non faceva pipì.......
Quotocorse per i principianti.........e se uno a pappato in una semplice volatina e oltre trentasette di febbre l'altro sette giorni prima che ha fatto a 7minuti la cicloturistica:rosik:
Tu quota pure, ma la bertuccia in oggetto, non si era fatta una settimana in Sila a provare il percorso :rosik:Quoto
Puoi provare anche un mese ma, se non hai le gambe, il colle dell'esca non lascia alibi a nessuno.Tu quota pure, ma la bertuccia in oggetto, non si era fatta una settimana in Sila a provare il percorso :rosik:
E' la discesa di Monte Altare che ha ha fatto la differenza, a suo direPuoi provare anche un mese ma, se non hai le gambe, il colle dell'esca non lascia alibi a nessuno.
hahahahahahahah....... stra...........ferie e non prove......Puoi provare anche un mese ma, se non hai le gambe, il colle dell'esca non lascia alibi a nessuno.