I Calabresi Dove Sono?

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
45
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
hehehe...non credo di essere al tuo livello...(1.82cm x 76kg) tu sarai ander 70kg...xò ti posso dire ke sto bene fisicamente...(non benissimo devo essere 72kg x essere al top)...è regolati che mi alleno spesso in salita...tra 5% 8%...e sto sulle...900 1200vam...quindi....calcola ke se poi subbentra un pò di competizione...XDDDD ank se fuori soglia nn mi alleno spesso...anzi raramente....in pianura sto sulle 95 105 rpm li nn avrei problemi....cmq si dai ti chiamo stasera o domani....e domenica sarò dei vostri...vorrei scendere insieme a te...cioè praticamente ci vediamo prima di scendere la sotto...

x la birra ok(ank se nn bevo mai)

x quanto riguarda il furbo...se quel furbo ke penso io...mmmmm prima vi devo studiare...e poi se gamba cè vedremo....ciao a presto

p.s il tuo nome...???grazie

preciso, io sono ander 53kg
purtroppo se mi dici cosi' io faro' brutta figura (mi ammazzi) perche' ancora sono in allenamento causa inizio allenamento ritardato e impegni di lavoro.
comunque usciamo e vediamo cosa esce.
chiamami domani alle 12:30 che vediamo cosa si puo' fare.
saluti domenico

furiel87

Novellino
20 Giugno 2010
50
0
37
Pizzo Calabro
Visita sito
Bici
kuota kredo
preciso, io sono ander 53kg
purtroppo se mi dici cosi' io faro' brutta figura (mi ammazzi) perche' ancora sono in allenamento causa inizio allenamento ritardato e impegni di lavoro.
comunque usciamo e vediamo cosa esce.
chiamami domani alle 12:30 che vediamo cosa si puo' fare.
saluti domenico
non ti ammazzo...1 hai molta più...esperienza di me...2 ti sai gestire meglio e sai i tuoi limiti...3 pesi 20kg di meno...ho visto i tuoi album con le foto....hai un fisico da scalatore...purooooooooooooooo....!!!...porto un gancio x sicurezza...se poi ti chamano..il carlos sastre del vibonese siamo apposto...hihihihihih......aspetto una tua chiamata...

Ultima modifica:

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
45
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
non ti ammazzo...1 hai molta più...esperienza di me...2 ti sai gestire meglio e sai i tuoi limiti...3 pesi 20kg di meno...ho visto i tuoi album con le foto....hai un fisico da scalatore...purooooooooooooooo....!!!...porto un gancio x sicurezza...se poi ti chamano..il carlos sastre del vibonese siamo apposto...hihihihihih......aspetto una tua chiamata...

non esagerare, c'e' gente che va molto meglio di me, forse perche' non mi sono mai allenato come si deve; ma adesso mi sto' preparando per il prox anno(con molta calama.
comunque se usciamo domani, non mi fare scoppiare perche' e' da 3 settimane che non esco.

furiel87

Novellino
20 Giugno 2010
50
0
37
Pizzo Calabro
Visita sito
Bici
kuota kredo
esagero?!?...ma nn credo forse le foto che hai messe..sono vecchie...ma fisicamente ciclisticamente parlando fai..paura...il fisico e quello dello scalatore...e non lo dico..io...dovresti andare pittosto bene..ank se credo ke alla base di tutto ci sia l'allenamento...è la testa,specialmente nel ciclismo....non accendero micci...di sicuro...perco non ti conosco....ankora...vediamo se quel nome in cui ti identificano...ci sta...XD

furiel87

Novellino
20 Giugno 2010
50
0
37
Pizzo Calabro
Visita sito
Bici
kuota kredo
non esagerare, c'e' gente che va molto meglio di me, forse perche' non mi sono mai allenato come si deve; ma adesso mi sto' preparando per il prox anno(con molta calama.
comunque se usciamo domani, non mi fare scoppiare perche' e' da 3 settimane che non esco.
esagero?!?...ma nn credo forse le foto che hai messe..sono vecchie...ma fisicamente ciclisticamente parlando fai..paura...il fisico e quello dello scalatore...e non lo dico..io...dovresti andare pittosto bene..ank se credo ke alla base di tutto ci sia l'allenamento...è la testa,specialmente nel ciclismo....non accendero miccie...di sicuro...perke non ti conosco....ankora...vediamo se quel nome in cui ti identificano...ci sta...XD

cmq dove dovremmo andare....???ci sarebbe..un'altro mio amico ma sta 87kg...potrei portarlo...xò farà da tappo...x ora..no magari + avanti...

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
59
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Eccomi, ci sono, spesso vi leggo, ma scrivo poco.
Per vari motivi, sia di salute che familiari, mi sono allontanato dalla bici, da molti mesi ormai.
Sto riprendendo gradualmente, ma purtroppo non è più come prima.
È la vita.....oggi si pedala, domani non più, la cosa importante e stare bene, soprattutto con se stessi, piano piano si riprenderà e si tornerà a fare quello di sempre.
Ho diradato anche gli interventi sul forum, seguo solo argomenti che ritengo interessanti, ma non c’è più lo stimolo e la forza, di continuare a stare dietro alle tante discussioni, che a volte trovo ripetitive.
Ciao a presto, e grazie per avermi ricordato, e buone pedalate a tutti. o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Intanto colgo l'occasione per salutare ceriz, spero che i problemi di salute siano risolti, per altro gli porgo sentite condoglianze per la perdita della mamma.
Passando dal serio al faceto, Vi comunico una stanezza biologica accaduta Domenica sulla Riviera dei Cedri, una scimmia, che di solito si nutre di banane, si pappato uno squalotto tirrenico, anche un Principe del Foro locale ha perso "la causa" addirittura un nota atleta del Paolano è stato sorpreso dietro una siepe e non faceva pipì.......

bicisprint

Pignone
14 Dicembre 2007
166
0
Sangineto lido (cs)
Visita sito
intanto colgo l'occasione per salutare ceriz, spero che i problemi di salute siano risolti, per altro gli porgo sentite condoglianze per la perdita della mamma.
Passando dal serio al faceto, vi comunico una stanezza biologica accaduta domenica sulla riviera dei cedri, una scimmia, che di solito si nutre di banane, si pappato uno squalotto tirrenico, anche un principe del foro locale ha perso "la causa" addirittura un nota atleta del paolano è stato sorpreso dietro una siepe e non faceva pipì.......
quoto!!

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Intanto colgo l'occasione per salutare ceriz, spero che i problemi di salute siano risolti, per altro gli porgo sentite condoglianze per la perdita della mamma.
Passando dal serio al faceto, Vi comunico una stanezza biologica accaduta Domenica sulla Riviera dei Cedri, una scimmia, che di solito si nutre di banane, si pappato uno squalotto tirrenico, anche un Principe del Foro locale ha perso "la causa" addirittura un nota atleta del Paolano è stato sorpreso dietro una siepe e non faceva pipì.......
corse per i principianti.........e se uno a pappato in una semplice volatina e oltre trentasette di febbre l'altro sette giorni prima che ha fatto a 7minuti :mrgreen: la cicloturistica:rosik:

Classifica generale Winter Cup 2024