I Dosaggi sensati delle principali sostanze

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
277
461
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi

Ma è proprio il tipo di dieta, che prevede di mangiare esclusivamente due cose?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.926
18.775
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

io, ma son fatto strano lo sò, non ho fastidio dal "prurito", anzi, visto che la sua presenza è sintomo di qualità del prodotto, quando lo sento, sò che è da micca normali, mi sento pure più motivato
 

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
277
461
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi

Ci sono eventualmente sostanze che è meglio non prendere contemporaneamente o non abbinare affatto?
 
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.211
5.252
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ci sono eventualmente sostanze che è meglio non prendere contemporaneamente o non abbinare affatto?

No, a meno che non assumi sostanze con funzioni antagoniste, come per esempio se abbini di sera caffeina con melatonina o valeriana o regolarizzatori del sonno vari.

Nelle altre sostanze direi che non c'è nessun problema, anzi io suggerisco di prendere più cose insieme per limitare il numero di volte durante la giornata che assumi qualcosa, se no diventa un secondo lavoro
 

vicarious

Pedivella
18 Gennaio 2020
309
74
43
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso


Forse avevi fatto un video anche, ma delle barrette proteiche decenti esistono? A volte tollero di più sgranocchiare qualcosa che bere le solite proteine.
 
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.211
5.252
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Forse avevi fatto un video anche, ma delle barrette proteiche decenti esistono? A volte tollero di più sgranocchiare qualcosa che bere le solite proteine.

Diciamo che esistono, ma a parità di proteine fornite costano circa 3 volte la polvere, una barretta da 25/30gr di proteine, costa attorno ai 3,50 € di listino, 30 g di proteine in polvere per esempio prendendo il formato più conveniente da 3kg delle mie whey, ti costano circa 1.26€.

barrette sensate:
http://www.wnc2.biz/volchem-promeal-protein-30-10-barrette-da-60gr.html ( 30gr pro - buona ma squagliosissime)
http://www.wnc2.biz/pronutrition-hydrolyzed-bar-50-6barrette.html (27.5 gr prot)
http://www.wnc2.biz/biotech-usa-zero-bar-6-barrette-da-50gr.html (20gr prot zero carb)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.817
2.710
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
comunque io ho visto che i dosaggi dipendono anche molto, dalla qualità del prodotto e dunque dalla sua efficacia, pero penso che sia comunque difficile per persone con cervello arrivare a dosaggi che possano dare sideffects non voluti
 

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
277
461
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi

Io ogni tanto, proprio per pura leccornia serale, mi compro le barrette wafer keto di eurosup che mi avevi consigliato tempo fa, sono strabuone anche se come proteine valgono ben poco, le ho a casa ma mi pare che siano 11gr di pro, però sono troppo buone.
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.734
1.033
Bassa Comasca
Visita sito
Più che salutarti mi sa che ti ringrazia perche’ anche quel giorno non è andata a far parte di quei 400 gr di pollo quotidiano.