Senza offesa ma c'è di meglio. Vieni su verso Pino, Veddasca, Piero, zone superselvaggeAhahahah quando cerco pianura vengo verso Saronno!!!!!bei posti anche da quella parte!!!!
Senza offesa ma c'è di meglio. Vieni su verso Pino, Veddasca, Piero, zone superselvaggeAhahahah quando cerco pianura vengo verso Saronno!!!!!bei posti anche da quella parte!!!!
Beh ma sono 160km A/R ...molti km più avanti ahahahaha bella idea però se mai un giorno avrò quei km nelle gambe!!!Senza offesa ma c'è di meglio. Vieni su verso Pino, Veddasca, Piero, zone superselvagge
puoi sempre trasformare una bella uscita in un viaggio della speranza utilizzando trenordBeh ma sono 160km A/R ...molti km più avanti ahahahaha bella idea però se mai un giorno avrò quei km nelle gambe!!!
Ahahahahaha beh l'idea non è oscena in realtà... però boh non ho mai pensato a come organizzare un uscita del genere!!!puoi sempre trasformare una bella uscita in un viaggio della speranza utilizzando trenord
lo voglio anche io il mareVedi l'allegato 271647
Vedi l'allegato 271650 Vedi l'allegato 271651 Vedi l'allegato 271652 Vedi l'allegato 271653 Vedi l'allegato 271654 Vedi l'allegato 271655 Vedi l'allegato 271656 Vedi l'allegato 271657 Vedi l'allegato 271658 Vedi l'allegato 271649 Vedi l'allegato 271659 Vedi l'allegato 271660 Vedi l'allegato 271661 Vedi l'allegato 271663 Vedi l'allegato 271664
Sempre bello ilparco delle groane.
Cavolo ma è il mio parco allenamenti!!!ahahahah quasi nessun semaforo/stop, l'ideale per fare qualche lavoretto in pace!!!in che zona giri?
Cavolo ma è il mio parco allenamenti!!!ahahahah quasi nessun semaforo/stop, l'ideale per fare qualche lavoretto in pace!!!in che zona giri?
Ah sì ma fidati che praticamente tutti i tagli che hai visto li fai tranquillamente anche in gravel, testati personalmente e con il fango supremo di qualche settimana fa!!!!e ho pure le riddler ahahahah quindi non proprio da fango diciamo in ogni caso si parco delle groane davvero bello!!!a volte lo sottovaluto perché parte da dietro casa praticamente però è effettivamente un gravel paradise!!!!ahahahahSono venuto in esplorazione copiando un giro da komoot, davvero bello, non me lo immaginavo così, un vero "gravel paradise" a 2 passi dalla città, ma ho intravisto dei bei tagli anche per le mtb.
Io abito in zona Cornaredo, ci devo venire apposta, ieri ho chiuso il giro con 75km circa.
Bellissima l'abbazia. Un posto davvero mistico!
Mein Got la niner!
Abbiamo dei problemini di supercompensazioneQuesto è illegale
posso avere quello verde