OT: Beh ascolta. Cioccolato fondente coi lamponi o col pistacchio... match made in heaven.Abbiamo dei problemini di supercompensazione
OT: Beh ascolta. Cioccolato fondente coi lamponi o col pistacchio... match made in heaven.Abbiamo dei problemini di supercompensazione
Vedi l'allegato 271841 Sabato, primo giorno di primavera a Ferrara
Le previsioni davano “vento moderato dal mare”, e invece ho spinto per quasi 40km, ma almeno c’era sole e secco.
Al ritorno, avevo il vento a favore, ma la temperatura è scesa da 10 a 4, 4 gradi e mezzo in una mezz’oretta e a 15km da casa ha cominciato a nevicare.
Nell’immagine il tornado tropicale ma freddo che andava formandosi
Vedi l'allegato 271847
Spesa consolatoria della domenica
Grazie :)Devo dirtelo, la graziella in versione tank con le gomme cattive è uno spettacolo!
Ti straconsiglio di colmarla, sì! Ho saltato 2019 e '20 solo per cause di forza maggiore (matrimonio e Covid) ma tornerò, da partecipante affezionato posso garantirti che merita: è una festa lunga un giorno intero senza pericoli di auto perché il traffico è regolato e dove Campari e Moretti si sposano di fronte a Salamella e Braulio ricordando con commozione il nostro ragioniere preferito.Mamma mia, la Cobram, che invidia, pensa che io abito a due passi da Desenzano e non l'ho mai vista, se e quando la rifaranno dovrò assolutamente colmare questa gravissima lacuna.
Ti straconsiglio di colmarla, sì! Ho saltato 2019 e '20 solo per cause di forza maggiore (matrimonio e Covid) ma tornerò, da partecipante affezionato posso garantirti che merita: è una festa lunga un giorno intero senza pericoli di auto perché il traffico è regolato e dove Campari e Moretti si sposano di fronte a Salamella e Braulio ricordando con commozione il nostro ragioniere preferito.
boia de! ma siete andati su per le piste da sci?????
Bellissimo giro....perdonami l’osservazione ma il rosso col Bordeaux della bici fanno proprio a pugniVedi l'allegato 273355 Vedi l'allegato 273356 Vedi l'allegato 273357 Vedi l'allegato 273358 Vedi l'allegato 273359 Vedi l'allegato 273360 Vedi l'allegato 273361
Oggi sui single track sulla scogliera! Praticamente gli stessi che faccio in MTB, un po’ più lentamente ma si fanno anche con la gravel. Questa bici mi sorprende sempre più, col telescopico è quasi la bici universale
edit: zona Taranto/Lama/San Vito
Bel ferro. Vedo che hai le mie stesse gomme le Pika. Come ti trovi soprattutto come durata !? Per mia esperienza sono poco scorrevoli su asfalto ma ottime su tutto quello che è fuoristrada. Dal fango alla mulattiera in sassi alla strada bianca. Quindi sono molto soddisfatto. Unico dubbio il consumo. Ho fatto poco meno di 700 km ma temo che con altrettanti le ho finite...Vedi l'allegato 273355 Vedi l'allegato 273356 Vedi l'allegato 273357 Vedi l'allegato 273358 Vedi l'allegato 273359 Vedi l'allegato 273360 Vedi l'allegato 273361
Oggi sui single track sulla scogliera! Praticamente gli stessi che faccio in MTB, un po’ più lentamente ma si fanno anche con la gravel. Questa bici mi sorprende sempre più, col telescopico è quasi la bici universale
Bellissimo giro....perdonami l’osservazione ma il rosso col Bordeaux della bici fanno proprio a pugni
Bel ferro. Vedo che hai le mie stesse gomme le Pika. Come ti trovi soprattutto come durata !? Per mia esperienza sono poco scorrevoli su asfalto ma ottime su tutto quello che è fuoristrada. Dal fango alla mulattiera in sassi alla strada bianca. Quindi sono molto soddisfatto. Unico dubbio il consumo. Ho fatto poco meno di 700 km ma temo che con altrettanti le ho finite...
Ciao, belle foto! che ciclocomputer usi?Vedi l'allegato 273355 Vedi l'allegato 273356 Vedi l'allegato 273357 Vedi l'allegato 273358 Vedi l'allegato 273359 Vedi l'allegato 273360 Vedi l'allegato 273361
Ciao, belle foto! che ciclocomputer usi?
sembra già troppo complicatograzie mille!
al momento ho un Wahoo Elemnt Roam, fighissimo ma non so se lo terrò... fa a pugni con il mio rullo elite (ovviamente vuole che io compri un rullo wahoo, ma non ci penso!) per il resto è ottimo, fa tutto e bene. Garmin ha in più i piani di allenamento (su wahoo puoi tramite training peaks ma molte funzioni sono premium) e ti da alcune info in più riguardo stress score, tempo di recupero ecc. ... queste cose mi mancano un pò
Potresti provare a cercare un wahoo elemnt usato. E' fuori produzione ma il firmware è lo stesso del bolt e del roam e viene costantemente aggiornato. Chiaramente ha lo schermo in bianco e nero e il processore è un poco più lento, ma per navigazione semplice va più che bene. Il bolt invece lo trovo un pò troppo piccolo per usare bene le mappe.sembra già troppo complicato
sto diventando....
cercavo qualcosadi cartogarfico semplice semplice e da spendere relativamente poco
spettacolo!