Purtroppo in alcune zone c'è anche spaccio, e non le cannette dei ragazzini, l'altra settimana in un punto appena potato ho intravisto un sentierino, e dopo qualche metro mi sono fermato perché finiva, ma mi è caduto l'occhio su una siringa che ho prontamente raccolto e messo in un cestino(in vista per evitare che qualcuno si bucasse inavvertitamente) e per fortuna ho visto una macchina della polizia due minuti dopo a cui l'ho segnalata!!!!
Il problema è che al giorno d'oggi i valori importanti non esistono più, solo apparire, poi distruggiamo incuranti il pianeta su cui abitiamo, che è la cosa più bella che esista!!!! è di una tristezza infinita..spero davvero che le prossime generazioni imparino il rispetto per la natura, ma la vedo dura se ormai nemmeno i monopattini vengono spinti dalle gambe, intanto io faccio il possibile per trasmettere a mio figlio l'amore che ho per la natura sperando di lasciare a questo mondo qualcuno con un po' di sale in zucca!!!!!mi scuso anche io se risulta OT ma penso sia una cosa molto inerente ai percorsi che utilizziamo tutti