Giretto in fagiana?Battesimo del Ticino per la gravel.
Vedi l'allegato 283612 Vedi l'allegato 283613 Vedi l'allegato 283614
Si, i sentieri variano di anno in anno, il ticino ne erode sempre alcune parti, adesso è tutto agibile ma la vegetazione cresce alla svelta!Giretto in fagiana?
L'ultima volta che sono passato io il sentiero era mezzo franato
per fortuna... non vorrei vivere nel desertoSi, i sentieri variano di anno in anno, il ticino ne erode sempre alcune parti, adesso è tutto agibile ma la vegetazione cresce alla svelta!
hahah come vi capisco....! ho il brutto vizio di uscire con le calze corte quando fa caldo (non ho mai avuto calze da ciclismo..) e puntualmente dopo 200 mt di parco partono le imprecazioni, poi me ne dimentico, perchè mica mi tiro indietro se il sentiero è chiuso dai rovi e dalle ortiche....se ci passo d'inverno, devo passarci anche d'estate!Si, i sentieri variano di anno in anno, il ticino ne erode sempre alcune parti, adesso è tutto agibile ma la vegetazione cresce alla svelta!
Bella teoria... mi ricorda il tizio di into the wild...hahah come vi capisco....! ho il brutto vizio di uscire con le calze corte quando fa caldo (non ho mai avuto calze da ciclismo..) e puntualmente dopo 200 mt di parco partono le imprecazioni, poi me ne dimentico, perchè mica mi tiro indietro se il sentiero è chiuso dai rovi e dalle ortiche....se ci passo d'inverno, devo passarci anche d'estate!
bellooooooo che zona è???Salita ai Prati dell'O
Ero uscito per fare un pò di pianura, alla fine 1200 mt e 35 km , ho incrociato un tipo in mtb e non avendo mai fatto quelle strade l'ho seguito , un bagno di sangue tra il 32-32 con le 29 e il non essere abituato a salire nello scassato forte , comunque zona spettacolare e la bici si è rivelata semplicemente fantastica pur con le gomme a 1.8 son salito su delle rampe con fango che con 'altra sarei sceso a spingere.
Vedi l'allegato 283826
Vedi l'allegato 283828
Vedi l'allegato 283829
bellooooooo che zona è???
Grande!!!!come ti trovi con la borsa sottosella per commuting??
Grande!!!!come ti trovi con la borsa sottosella per commuting??
Bene bene!!!! è un po' che penso a togliermi lo zaino dalle spalle... è anche vero che i miei km sono decisamente meno!!!! Però per allungare il ritorno a casa sarebbe perfetta!!!al momento comunque causa covid sto facendo turni quindi per ora non sto facendo molto casa-lavoro, salgo in sella più per piacere oggi ero in ferie e ne ho approfittato per fare un bel giro, che colori e che posti ho visto!!!!la parte più bella del ciclismo!!!Bene, litigo solo un po' con le mie ciotole per il pranzo, ne devo comprare una stretta e lunga che vada d'accordo con la borsa, per il resto mi porto maglietta di ricambio ogni giorno, e i pantaloni 2 volte a settimana, insomma se si è abbastanza metodici non è male.
I promi giorni faticavo a chiuderla correttamente, infatti a volte mi si allentavano i lacci, ora ho più o meno capito cone usarla e non si muove più per tutti i 35km di tratta.
Bellissima la val d'Intelvi! il mio giro preferito è risalire la valle fino a Lanzo, scendere dalla Val Mara e rientrare dalla Svizzera. Purtroppo causa Covid è dal 2019 che non lo faccio...Oggi altro giretto stradale (più o meno, grazie komoot ) poco più di 100km..casa - Cernobbio - Argegno - San Fedele Intelvi & ritorno!!!
Vedi l'allegato 284468 Vedi l'allegato 284469 Vedi l'allegato 284470 Vedi l'allegato 284471 Vedi l'allegato 284472 Vedi l'allegato 284474
Poi komoot si è dimenticato che c'era impostato bici da corsa ahahahah
Vedi l'allegato 284475 Vedi l'allegato 284476
Sappiate che le aerothan hanno fatto il loro dovere ahahahah
Vedi l'allegato 284477 Vedi l'allegato 284478
Ma sai che avevo visto anche io quel giro??di norma con i documenti si passa tranquillamente?? sarebbero stati comunque troppi km per me ahahahha comunque si era la prima volta che andavo in val d'Intelvi ma è davvero stupenda!!!!mi sono innamorato!!!Bellissima la val d'Intelvi! il mio giro preferito è risalire la valle fino a Lanzo, scendere dalla Val Mara e rientrare dalla Svizzera. Purtroppo causa Covid è dal 2019 che non lo faccio...