I nostri "giretti" in Gravel!!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.655
26.085
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Tre orette, 72km e 1000m+

Cambio di programmi causa nebbia e mi sono buttato su una salita che non facevo da 3anni, strada delle guine per chi gira in zona Salò, una cementata di 2.5km con vari tratti vicino al 30% ;pirlùn^ ;pirlùn^ e che avevo fatto solo in MTB.
Più qualche altra tirata di contorno e giretto finale nelle cave di marmo, speravo di trovare meno fango :azz
IMG_20230102_124317.jpg IMG_20230102_124204.jpg

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.612
5.265
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
  • Sad
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.655
26.085
Brescia
Visita sito
Bici
Spettacolo Non devo guardarlo sto tred. :mitra:

Fuori temperature da sballo e tempo spettacolare x il gravel ed io me ne sto ai box per una fratturina alla mano. :cry: ;pirlùn^
Temevo che gli ultimi km fossero poco adatti alla gravel, invece è tutta una strada bianca tenuta perfettamente su cui si sale e scende a meraviglia, le pendenze sono toste ma il percorso è spettacolare, ovviamente anche molto molto turistico

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.612
5.265
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Temevo che gli ultimi km fossero poco adatti alla gravel, invece è tutta una strada bianca tenuta perfettamente su cui si sale e scende a meraviglia, le pendenze sono toste ma il percorso è spettacolare, ovviamente anche molto molto turistico

Ho un amico di Mantova che va spesso da quelle parti e pubblica dei video spettacolari. Prima o poi devo andare a trovarlo. o-o

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.655
26.085
Brescia
Visita sito
Bici
Dimenticavo, l'ultimissimo tratto non è ciclabile, da bocca Larici a Punta Larici, o si lascia la bici e si fa a piedi o bisogna fare un po' di portage

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.655
26.085
Brescia
Visita sito
Bici
Ho un amico di Mantova che va spesso da quelle parti e pubblica dei video spettacolari. Prima o poi devo andare a trovarlo. o-o

Io per ora ho girato poco l'alto Garda ma ho in mente parecchi giri( e qualche idea malata) perché sicuramente fra strade forestali o ex militari ci sono tantissimi percorsi adatti, giusto per buttare qualche spunto:

Passo Nota e Tremalzo
Rifugio Piemp da varie strade
Costa, passo scarpapè puria e cima rest
Tombea( qui si va sull'impegnativo)
Bassa via del Garda ( non tutta credo)

Più tante altre varie ed eventuali modifiche/collegamenti ecc.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Classifica generale Winter Cup 2024