E fateci vedere qualche foto del giro e delle bici!Dimenticavo avventura fatta con le nostre BARCO in acciao columbus..
la verde chiara me la ricordo dalle foto della realizzazione! bel giro cavolo!Abbiamo fatto poche foto.
Guarda le tracce della gravaltenesi, altrimenti la zona si Castiglione Solferino Desenzano è ricca di strade bianche in ottime condizioni, spesso segnate anche come percorsi cicloturisticiQualcuno di voi mi può consigliare un bel giro nelle zone del basso Garda?
Grazie
Bello il percorso GraValtenesi! Non lo conoscevo, grazie mille.Guarda le tracce della gravaltenesi, altrimenti la zona si Castiglione Solferino Desenzano è ricca di strade bianche in ottime condizioni, spesso segnate anche come percorsi cicloturistici
Qualcuno di voi mi può consigliare un bel giro nelle zone del basso Garda?
Grazie
Qualcuno di voi mi può consigliare un bel giro nelle zone del basso Garda?
Grazie
Figurati, poi dipende da cosa vuoi fare se gravel più morbido e allora puoi scendere verso i colli storici o più wild e allora ci sono tanti percorsi da Salò in su panoramici e tostiBello il percorso GraValtenesi! Non lo conoscevo, grazie mille.
L ho sempre fatta tranne ieri essendo infortunato . Organizzata bene , percorso bello e alla portata di tutti !!!Ciao ripresa la stagione gravel ieri con la Gravel sul Serio bel giro di 120 km quasi tutti sterrati evento gratuito, cosa rara di questi tempi, dove ho ritrovato vecchi amici condivido qualche foto
Vedi l'allegato 420091
Vedi l'allegato 420092
Vedi l'allegato 420093
Vedi l'allegato 420094
Be si il percorso è pianeggiante grosse difficoltà tecniche non ce ne sono ma c'è molto sterrato e qualche caduta c'è stata un po' di allenamento ci vuole per fare i 120 kmL ho sempre fatta tranne ieri essendo infortunato . Organizzata bene , percorso bello e alla portata di tutti !!!
Una domanda che c'entra poco con la discussione.Abbiamo fatto poche foto.
è una mia sensazione o tutti in questo periodo fanno raduni gravel? in primavera non ne ho trovati così tantiCiao ripresa la stagione gravel ieri con la Gravel sul Serio bel giro di 120 km quasi tutti sterrati evento gratuito, cosa rara di questi tempi, dove ho ritrovato vecchi amici condivido qualche foto
Vedi l'allegato 420091
Vedi l'allegato 420092
Vedi l'allegato 420093
Vedi l'allegato 420094
Effettivamente qui da me ce ne sono tanti in questo periodo, per ottobre ho in programma strade brute, jeroboam Franciacorta e rigonissimaè una mia sensazione o tutti in questo periodo fanno raduni gravel? in primavera non ne ho trovati così tanti
L'autunno è la stagione della vendemmia e del Gravel.è una mia sensazione o tutti in questo periodo fanno raduni gravel? in primavera non ne ho trovati così tanti
Anche perché di solito gli agli eventi gravel.gira parecchia uva e soprattutto luppoloL'autunno è la stagione della vendemmia e del Gravel.