Succo d'uva e succo di luppolo...roba vegetarianaAnche perché di solito gli agli eventi gravel.gira parecchia uva e soprattutto luppolo
Succo d'uva e succo di luppolo...roba vegetarianaAnche perché di solito gli agli eventi gravel.gira parecchia uva e soprattutto luppolo
Non ti saprei dire...è una mia sensazione o tutti in questo periodo fanno raduni gravel? in primavera non ne ho trovati così tanti
quando sarà? anche se mi hanno fregato la gravel, dovrei riuscire a rimettere in strada il vecchio frontino da 26....Non ti saprei dire...
Volendo se ne trovano tutto l'anno magari c'è da spostarsi in auto per raggiungerli poi dipende anche da dove abiti.
La prossima che ho in programma è la 11 colli banini un su e giù per la collina di san Colombano al Lambro in mezzo ai vigneti come si diceva stagione di vendemmia stagione di gravel
21 ottobre qui di seguito la locandinaquando sarà? anche se mi hanno fregato la gravel, dovrei riuscire a rimettere in strada il vecchio frontino da 26....
grazie!
Complimenti...tanta roba !!!! Ps: come mai tieni cosi verso l esterno le leve ???Jeroboam magnum 150km 3700m+ non ho capito perché ma eravamo le uniche gravel sul Guglielmo
Vedi l'allegato 422032 Vedi l'allegato 422033 Vedi l'allegato 422034 Vedi l'allegato 422036
Grazie!Complimenti...tanta roba !!!! Ps: come mai tieni cosi verso l esterno le leve ???
Ciao ho allacciato sotto sella i vari aggangi, tirando bene poi delle corde lateraliUna domanda che c'entra poco con la discussione.
Vedo dalle foto che hai borse AGU. Posso chiederti come hai fissato la borsa sotto sella? L'ho uguale e chiudendola come da istruzioni pian piano scende verso la ruota.
Grazie mille
che bella la Cicli Barco! quanto costa il telaio?Abbiamo fatto poche foto.
Mitica Marin!!!!Non la mia foto migliore e nemmeno una bella foto, ma una foto ricordo ci vuole dopo la soddisfazione di aver chiuso una MiAMi particolarmente umida con una bici alla quale, che dire, voglio bene!
Vedi l'allegato 424043
Resiste e persiste! Era la prima volta che facevo sette ore in sella con questa bici e se l'è cavata egregiamente anche in questo caso.Mitica Marin!!!!
È stata la mia prima mountain bike!!Resiste e persiste! Era la prima volta che facevo sette ore in sella con questa bici e se l'è cavata egregiamente anche in questo caso.