Il babbo sulla Urs? Come ti sembra? Gliela invidi un po' o preferisci la tua Aspero ?
Due bici tanto diverse, la urs ha una geometria decisamente più da mtb, che purtroppo per me cozza con il passaggio ruota da soli 40/42mm, perlomeno è un po' più morbida come telaio e reggisella, ora sta anche provando lo stem ammortizzato ma lui la usa quasi unicamente su asfalto, alla fine gli serviva una posizione comoda e il 52 dietro...Il babbo sulla Urs? Come ti sembra? Gliela invidi un po' o preferisci la tua Aspero ?
Infatti, avevo news di un aggiornamento questo inverno ma non so se han cambiato idea...Sulla urs ho notato anche io quella incoerenza....è una gravel "carroarmato" con alcune soluzioni tecniche raffinate e non si capisce proprio il perché di quel passaggio ruota. Va detto che è una bici di qualche anno fa, quando l'idea delle gravel più avventurose magari era un po' meno definita....se l'aggiornassero in qualche dettaglio (passaggio ruota, forcellino udh, magari mc filettato ma dubito) entrerebbe subito nel mio radar.
Secondo me è una delle poche bici con dichiarazioni del produttore onestissimeLa aspero è una cervelo e questo già basta a qualificarla....difficile trovare una cervelo poco riuscita
vabbè la leggerezza ma un pò di nastro sul manubrio potevi metterlo, ti avrebbe aiutato anche in discesaGiornatina uggiosa e altro giro sulla bassa via del Garda, da San Michele fino a Sasso, poi il percorso diventa un pochino oltre il limite del gravel per me ( vedere ultima foto)
Comunque il resto abbastanza piacevole, pur con le solite pendenze gardesane
Vedi l'allegato 432411
vabbè la leggerezza ma un pò di nastro sul manubrio potevi metterlo, ti avrebbe aiutato anche in discesa
Sapevo sarebbe successoMa.....senza nastro manubrio? E' un'usanza dei giovani d'oggi ?
Aspettiamo foto del lavoretto finito !Sapevo sarebbe successo
In realtà si intravede ma c'è il nastro in presa bassa, o meglio sono vere e proprie manopole tipo MTB ma con misure da piega, per vari lavoretti avevo tolto il nastro che servirebbe a completare l'opera e non lo ho ancora rimesso, anche perché tanto in presa alta sto poco poco in salita e basta, comunque sicuramente lo devo sistemare a breve
Giretto gravel/ mtb xc....:)Giornatina uggiosa e altro giro sulla bassa via del Garda, da San Michele fino a Sasso, poi il percorso diventa un pochino oltre il limite del gravel per me ( vedere ultima foto)
Comunque il resto abbastanza piacevole, pur con le solite pendenze gardesane
Vedi l'allegato 432405 Vedi l'allegato 432406 Vedi l'allegato 432407 Vedi l'allegato 432408 Vedi l'allegato 432409 Vedi l'allegato 432410 Vedi l'allegato 432411
Ma no, nemmeno così tirato, ovviamente all'ultima foto era un pezzo mai visto, ho girato la bici e son tornato a casa, il resto è quasi tutto abbastanza fattibile, a parte la discesa e la risalita alla valle delle cartiere che sono si da XC( la salita a dire il vero mi piantavo anche con la full da XC...)Giretto gravel/ mtb xc....:)
Le "delizie" di @Nibalone ...Magica Valnerina
Che il gravel sia con voi
la forcella dovrebbe essere Lauf, telaio...boh vediamo se ci toglie la curiositàMolto bella, che telaio è?
Ė la mia Boketto di Aeko, con cui pedalò ormai da 6 anni. Telaio acciaio, che su mia richiesta ha fatto con passaggio cavi interno e forcella Lauf Grit.Molto bella, che telaio è?