Bel telaio! Chebici è?
Specialized AwolBel telaio! Chebici è?
Ė la mia Boketto di Aeko, con cui pedalò ormai da 6 anni. Telaio acciaio, che su mia richiesta ha fatto con passaggio cavi interno e forcella Lauf Grit.
Si telaio in acciaio, e con la Lauf mi trovo benissimo.Telaio in acciaio ?! funzia bene la forca ammortizzata ?!
La forcella è ammortizzata?che vantaggi dà con quel sistema che non ho mai visto?Ė la mia Boketto di Aeko, con cui pedalò ormai da 6 anni. Telaio acciaio, che su mia richiesta ha fatto con passaggio cavi interno e forcella Lauf Grit.
In 2 parole hai una sospensione con 0 manutenzione….La forcella è ammortizzata?che vantaggi dà con quel sistema che non ho mai visto?
Per completezza direi una sospensione "da viaggio".In 2 parole hai una sospensione con 0 manutenzione….
Complimenti!!!90km 2000m+
Giornata uggiosa alla scoperta del Monte Magno ed Ere, panorami e sentieri bellissimi vicino a casa, e la preoccupante scoperta di una salita "affascinante"
E infine un po' di marmöl per concludere la giornata
Vedi l'allegato 439954 Vedi l'allegato 439955 Vedi l'allegato 439956 Vedi l'allegato 439957 Vedi l'allegato 439958 Vedi l'allegato 439959 Vedi l'allegato 439960 Vedi l'allegato 439961