Contador non mi sembra fosse spento al giro 2011 dopo essere stato beccato al tour 2010:angrymod:
Come i vari Basso, Vinokourov, Valverde? No aspetta, quelli hanno tutti vinto dopo il ritorno come prima...Io non mi stupirei se la stella Contador si spegnesse come un pò tutti quelli che sono stati pizzicati..
Contador non mi sembra fosse spento al giro 2011 dopo essere stato beccato al tour 2010:angrymod:
Come i vari Basso, Vinokourov, Valverde? No aspetta, quelli hanno tutti vinto dopo il ritorno come prima...
Ovvio! la squalifica non gli era ancora arrivata, é come il ladro che viene intercettato ma continua a rubare finché non viene arrestato definitivamente!!
Assolutamente non più come prima, come si suol dire hanno sfiammato, e poi dove hanno vinto?? in Spagna?? in Spagna non vale lo sappiamo..
Il tempo darà giudizio
Basso ha vinto un Giro, Vinokourov la Liegi.... mica cazzi
diciamo che aveva come avversari gente non al suo livello....
Come i vari Basso, Vinokourov, Valverde? No aspetta, quelli hanno tutti vinto dopo il ritorno come prima...
Nessuno dei 3 ha vinto come prima della squalifica, raramente dopo la squalifica sono tornati ad un livello quasi uguale.
Basso prima della squalifica era un mostro, dopo nulla a che vedere.
Vino e Valverde hanno vinto una vuelta prima, dopo... vino ha vinto una liegi e sappiamo bene di cosa c'è stato sotto, altre corse protagonista di giornata ma nulla più, valverde era due spanne rispetto a quello attuale.
E' raro che qualcuno torni ad un livello quasi uguale.
Alhoa
1 ti ricordo che basso e valverde non furono mai trovati positivi, ma erano clienti (come lui di fuentes...) quindi stra dopati di cosa?
2 in parte è vero, ma io penso che il calo non sia dovuto all'inattività.
Torando in topic, dopo aver visto il delfinato sono sempre più convinto nella sorpresa francese, al delfinato non si tengono.
Alhoa
vuoi proprio uscire dall'euro.... :rosik:1 ti ricordo che basso e valverde non furono mai trovati positivi, ma erano clienti (come lui di fuentes...) quindi stra dopati di cosa?
2 in parte è vero, ma io penso che il calo non sia dovuto all'inattività.
Torando in topic, dopo aver visto il delfinato sono sempre più convinto nella sorpresa francese, al delfinato non si tengono.
Alhoa
vuoi proprio uscire dall'euro.... :rosik:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3622257&postcount=85Non fai uno dei bei pronostici per il tour? anche tu va all'edicola di parma?!?!?!:rosik:
alhoa
Nessuno dei 3 ha vinto come prima della squalifica, raramente dopo la squalifica sono tornati ad un livello quasi uguale.
Basso prima della squalifica era un mostro, dopo nulla a che vedere.
Vino e Valverde hanno vinto una vuelta prima, dopo... vino ha vinto una liegi e sappiamo bene di cosa c'è stato sotto, altre corse protagonista di giornata ma nulla più, valverde era due spanne rispetto a quello attuale.
E' raro che qualcuno torni ad un livello quasi uguale.
Alhoa
Magari non raggiungono piú il livello che avevano (e meno male che sia cosí) ma cmq riescono a vincere contro gli avversari uguali. Vinokourov ha rivinto una Liegi, il Giro del Trentino, una tappa al Tour ed altro e ovviamente aveva giá 36 ? anni quando é tornato.
Basso cmq ha vinto un Giro d'Italia nel 2010 contro avversari piú forti che di quanto ne aveva nel 2006.
Valverde ha rivinto poco ma é tornato solo quest'anno. Scommetto che l'anno prossimo tornerá a vincere come prima della squalifica, come lo fará anche Contador.
Cmq come al solito siamo molto off-topic.
Guardando il Giro del Delfinato i due favoriti del Tour sono Wiggins e Evans. Per Schleck diventa dura...mancano 4 settimane (aggiungendo la prima settimana del Tour) finche ha tempo di trovare la forma. Mica facile.
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3622257&postcount=85
:face4:
ribadisco: Tony Martin a piene mani, spacca tutti a cronometro e tiene sulle salite :asd2:
ho un amico che lo farebbe, e poi adoro Antonio Ciacci :asd:Guarda che ho chiesto il favorito per la vittoria:rosik: punteresti un milione e mezzo di euro in tabaccheria a caso in quel di parma su little tony martin?
Alhoa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?