• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ieri ho fatto il Lys

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Il pirla ero io, ho attaccato la salita di Frassinere, ma sono subito rimbalzato indietro
Questa la traccia
http://connect.garmin.com/activity/178071325

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
48
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

.FIT ...

vado a memoria (poi controllerò) ma le attività caricate su STRAVA con estensione .TCX sono più vicine a quelle del Connect.

Verifico e vi dico

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
.FIT ...

vado a memoria (poi controllerò) ma le attività caricate su STRAVA con estensione .TCX sono più vicine a quelle del Connect.

Verifico e vi dico

Com'è che a te Strava funziona al contrario del resto dei comuni mortali ?

Questa parola non esiste nel mio seppure piccolo vocabolario ciclistico

Bè dai, ricordo almeno una volta dove sei stato rimbalzato dal GPM di prima categoria Avigliana-Giaveno
Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mattino da Almese. Partiremo di qua verso le 8.15 e il giro sarà più o meno così: [URL]http://connect.garmin.com/activity/165581992
Grazie per le info[/URL]

Bello il giro,cosi non l'ho mai fatto,me lo carico sul 705 per seguirlo.Come dicevo se scendi dalla parte di Viù e in ombra e il mattini pizzica...Poi dipende da quanto reggi,io mi porterei i manicotti leggeri e uno smanicato primaverile,tanto e roba che poi ti sta in tasca.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
mi becco l'ombra... La salita da Viù non mi entusiasma troppo

Io la faccio spesso perche facendo il giro e salendo da Viù si ha un dislivello maggiore che salendo da Almese.In effetti la sola salita e piu facile e dopo San Giovanni diventa un pò piu di un falsopiano,a parte gli ultimi 3 km per cui hai di salita circa 7/8 km su 113.5,mentre da Almese e tutta(a parte la discesina nel centro)salita dura.

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Purtroppo ho una fissazione patologica x le tasche il più vuote possibile :rosik:. A meno di temperature impossibili odio aver dietro capi di abbigliamento "extra" da mettere nelle tasche. Per intenderci, di solito se parto coi manicotti arrivo coi manicotti (fortunatamente sopporto bene il freddo)
...
mentre da Almese e tutta(a parte la discesina nel centro)salita dura.
Questo è il motivo principale x cui salgo da Almese.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Considera che nella peggiore delle ipotesi puoi trovare 5/6 gradi nella discesa,se riesci a soffrire per quei 20 minuti di discesa lascia tutto a casa,anche perche il resto del giro mi sembra tutto in zone esposte al sole,poi domani danno sole pieno,azz iniziera no a far caldo???

Classifica generale Winter Cup 2024