Allora io che peso 75 kg e ci ho messo 54 minuti?
Eh ma tu sei catalogato tra i fenomeni di diritto
Considerando 54-55 min sei in una fascia tra i 275 e i 285 Watt (a seconda del peso della tua bici e dalla tua posizione in bicicletta).
A proposito quand'è che rifai il 5+5 mettendoci un po' di impegno ?
IMHO dovresti essere tranquillamente nei primi 15.
Massimo sei un grande!!!!!!!
Non mai conosciuto un matematico del tuo livello. E capisco anche che, con un pò di applicazione, questi calcoli potremmo tirarceli giù (quasi..) tutti. Basta imparare...
Grazie. Nulla di particolarmente complicato, saprebbero farlo in tanti, solo che io mi diverto e quindi lo faccio volentieri
Diciamo che è il mio modo (ognuno ha i suoi) per stimolarmi a migliorare e soprattutto per capire se sto migliorando o no e di quanto.
Dando un' occhiata ai tempi che hai fatto di recente sul Braida, credo che in questo momento andiamo su più o meno dello stesso passo...verificheremo al raduno....
Sì più o meno i tempi sono quelli, il Braida probabilmente forse ora potrei farlo sui 48'-49', se ne avrò la possibilità riproverò tra un po', ma volevo prima ritentare il Lys.
Per il raduno non ho ancora dato la mia adesione perchè non so se in quella settimana posso (forse sono di reperibilità e in quel caso mi tocca saltarlo). Comunque nel caso mi aggiungerò negli ultimi giorni (per la sola pedalata).
Dai dati che hai tirato giù viene fuori che sono un perfetto passistone!
E che passistone !
Massimo