Quanti km vi vengono fuori e quanto dis.?
Il gruppo era davvero numeroso, non siamo però riusciti a...contarci. Così proviamo a farlo a tavolino. A mente ricordo questi 30 partecipanti, chi non si vede riportato lo faccia notare. Thx :-)
66,6 anche a me (il PT segna esatto) e 1175.
si sono aggiunti due amici (lei + lui) che ci hanno poi salutato dopo il roccolo.
la foto di gruppo nessuno l'ha fatta? quella sarebbe la soluzione dell'enigma!
Non credo....nessuna foto di gruppo...avevi già iniziato a far selezione nel parcheggio:asd:
folin, anche il mio polar in certi tratti impazziva (e non perchè di mezzo c'erano blaxx e alba) ci sono dei punti in cui i campi em vanno in conflitto coi sensori.
magari ti è capitato più spesso...a me francamente pare un dato assurdo, significherebbe che su OGNI salita eri ALMENO a 192...
Il mio ha dato max 184 e media 152...altina considerando che era acceso anche quando eravamo fermi!!
Io ho visto valori a dir poco strani max 187(+2 soprasoglia) nel primo strappo....
io e alba siamo arrivati a casa adesso
aaaargh...ma cosa c'era per le strade stasera?
grazie per essere venuti...vi siete fatti una valangata di km, complimenti davvero
c'erano 2h di coda a verona per lavori in corso...notare che sono partito per andare a vicenza e alba mi ha raccatato in autogrill "a mo' di barbone" strada facendo
vi ringrazio tutti per avermi aspettato, mi sono divertito molto (nonostante tutto)...ora spero di riprendermi in fretta perchè al mtb-raduno devo esser davanti, non solo in discesa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?