Bella giornata!!!
...non meteorologicamente parlando...siamo partiti che sembrava di essere in padania
.... le belle colline con i vigneti offuscate dalla nebbia!!!vabbè comunque non ha piovuto!!
finalmente ho conosciuto un po' di forumendoli toscani!!!
i senesi accio e giumbi (il ns campione toscano)!!! che non ero mai riuscito a vedere alle innumerevoli gf che abbiamo fatto....ho reincontrato fulgur e l'onnipresente mmass!! conosciuto finalmente bdcmaniac e ginettaccio...e fatto conoscenza del "quasi" pro freter
e di Marta la sua ragazza che si è sciroppata tutti quei km in nostra compagnia!!!..peccato che poi sono dovuti scappare!!!
alla fine anche il sole ci ha irraggiato facendoci concludere il giro al calduccio!!......siamo poi passati ad un altro tipo di azione nei confronti di 2 animali caratteristici della ns regione il "cignale" e la "chianina"!!
.....hanno cercato di opporre resistenza
ma alla fine si sono inchinate alla forza del gruppo compatto
....anche Giumbi ha cercato di trattenersi in nome della maglia che portava... ma poi non ce l'ha fatta ha trangugiato il possibile!! vedasi foto
http://foto.webalice.it/paolociacci/100587/foto.php
ci siamo alzati dopo qualche ora...ormai esausti!!!
dandoci appuntamento a presto!!!!
P.S. guardate le foto..(tutte)...così magari alla prossima decidete di partecipare anche voi!!!
P.S.
care comari...potevate aspettarci...il nostro spirito di giornata prevedeva di rimanere tutti uniti compatti. e di parlere durante il giro...e poi eravamo solo in ritardo di 10'!!....o forse preferivate....mettere le gambe sotto al tavolino piutosto che sui pedali?
con la divisa del forum ero io e Accio!!!