se dovesse diluviare, alle brutte si va in macchina a Barberino si saluta il resto della truppa si scazzeggia un pò e poi si va a mangià lo stesso
giumbi#babio ha scritto:Il fatto che il menù sia quello dell'anno scorso è un pregio mica un difetto !
Allora...
Ho appena parlato con il fedifrago Airone: avremmo concordato di partire da San Casciano alle 9 precise e, arrivati a Tavarnelle, avvertire l'altro gruppo in modo che si facciano trovare sulla strada senza perdere tempo, davanti al loro albergo.
Mi auguro soltanto che quando lo chiameremo, Michele sia sveglio...
freter ha scritto:E se posso, e la cosa è gradita, porto anche un noto granfondista.....domattina usciamo insieme gli propongo la cosa e se non ha problemi "famigliari" credo che sia della partita, così si fa cadere anche qualche "mito".....
Soccio ha scritto:sabato ci mettiamo d'accordo per gli orari quando possiamo trovarci più o meno a colle sud?
freter ha scritto:Allora vi confermo pure io la mia presenza e quella di Marta (poverina, unica donna).
Spero solamente che l'andatura sia tranquilla....lei è allenata (è arrivata 4 alla Bartoli) però l'andatura degli uomini è molto diversa.
Facciamo salite impegnative?
E se posso, e la cosa è gradita, porto anche un noto granfondista.....domattina usciamo insieme gli propongo la cosa e se non ha problemi "famigliari" credo che sia della partita, così si fa cadere anche qualche "mito".....
A quanto ho capito (come al solito non ho tempo per rileggere) ci sono due punti di partenza.
A me conviene venire a San Casciano o cosa?
L'importnte è che poi mi riportiate da dove siamo partiti perchè verrò in auto e non ho intenzione di trovarmi sperduto il qualche collina fiorentina....
Fatemi sapere.
giumbi#babio ha scritto:Io direi non più tardi delle 8:30, proprio al più tardi; d'altronde c'è da arrivare, cambiarsi, massagiarsi, prendere il pacco, impasticcarsi, scaldarsi, entrare in griglia...
Quella di Tavarnelle sì ma è corta: ha i primi 2 Km al 7% medio e 10% maxfreter ha scritto:Facciamo salite impegnative?
Raimondas??????????freter ha scritto:E se posso, e la cosa è gradita, porto anche un noto granfondista.....domattina usciamo insieme gli propongo la cosa e se non ha problemi "famigliari" credo che sia della partita, così si fa cadere anche qualche "mito".....
giumbi#babio ha scritto:Speriamo, sono 2 giorni che sto sull'orlo della febbre ed oggi c'ho aggiunto una bell'acquata da sudato... non mi sento niente bene...
@Soccio
Allora, alle 8:30 ti si aspetta sulla rampa dell'entrata Colle Sud della SI/Fi;
Aspettaci lì senza entrare in superstrada, ok ?
Soccio ha scritto:ve bene ok stavo per chiamarti...per dirti che quell'ora mi andava bene punto blu scura!!! 3286217945 Francesco il tuo numero ce l'ho!!!