accio1965 ha scritto:ragazzi fino a 1 ora fa c'era il diluvio adesso il cielo è QUASI azzurro, forse si pedala sgrat: sgrat:
Io non avevo mai perso la speranza.....
Allora a domani!!
accio1965 ha scritto:ragazzi fino a 1 ora fa c'era il diluvio adesso il cielo è QUASI azzurro, forse si pedala sgrat: sgrat:
Soccio ha scritto:Giumbi che macchina avete?
bdcmaniac73 ha scritto:Io non avevo mai perso la speranza.....
Allora a domani!!
Peccato davvero...Un vero peccato non esserci incontrati
Sarebbe stato un bel randevu con le Comari e BDC...
Un vero peccato non esserci incontrati
Sarebbe stato un bel randevu con le Comari e BDC...
Una tirata d'orecchie ai semipro della Parkpre senza casco
Ma che semi pro?!?!
Al momento sembro un mezzo cinghiale, se non stavo attento ieri mi cucinavano e mi davano con le pappardelle!!!!
Per il casco hai ragione....cattiva abitudine
Gran bella giornata che inizialmente era cominciata all'insegna delle nubi ma che nel prosieguo ci ha regalato anche un bel sole, allietata quest'anno anche dal gradito tocco femminile di Marta, fidanzata di Freter, che stoicamente ha pedalato per 74 km, non staccandosi mai dal gruppo.
Chiaramente la maglia di Giumbi era quella di Campione Toscano 2006 di categoria (sì....ma quale? :-) )
Il pranzo, come ben dimostrano le foto è stato all'altezza della tradizione culinaria della nostra regione ( ) e da solo dovrebbe essere un buon motivo perchè al raduno dell'anno prossimo le adesioni arrivino numerose.
Un plauso al buon Accio per la solerzia nello scaricare le foto ed una tiratina di orecchie alle Comari che pur di non incontrarsi con noi sono partite alle 7 di mattina camuffati da cicloturisti tedeschi con tanto di barbe e baffi finti...
Un saluto a tutti quelli che c'erano......e anche a chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto essere dei nostri.
Alla prossima!!!!!!!
Peccato davvero...
Ma quanto tardi siete partiti!!!
Poi confidavo in una vs. accelerazione ma evidentemente Giumbi ha mantenuto le promesse di non tirare alla morte...
A proposito Carlo, ma che maglia avevi?
Soccio & Accio con divisa forum
Raga, che piatti!!!!!!!!! Da magnà dico
c'era anche soccio mi pare...