II° Raduno Toscano 22/10

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
accio1965 ha scritto:
giusto avvocato! riportiamo il post sulla retta via, allora oggi pomeriggio la commisione tecnica UCI composta dai sig. Accio Giumbi ed Airone doveva testare il percorso ipotizzato ma alla notizia dello strappo di 1,5km al 17% all'unanimità è stato bocciato, si è ritenuto opportuno individuare un percoso molto meno difficile che permetta al gruppo di stare unito, pedalare e chiacchierare, fare foto e soprattutto arrivare in tempo utile al ristorante (vero obbiettivo di giornata!)

bravi ragazzi curate il pranzo per il percorso c'è tempo....e si farà...o-o

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
avete ragione..preso dall'entusiasmo avevo infilato anche la salita al 17% (l'ho fatta domenica scorsa con Ginettaccio....ma in discesa e già così mi faceva pensiero :-) ).
Quindi approvo la bocciatura e sicuramente sarà trovata una soluzione alternativa che permetta a tutti (sottoscritto compreso) di arrivare a tavola nei propri cenci.
La verità è che l'avevo messa per Giumbi.......se no poi dice che si fanno giri troppo leggeri :-)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
bdcmaniac73 ha scritto:
avete ragione..preso dall'entusiasmo avevo infilato anche la salita al 17% (l'ho fatta domenica scorsa con Ginettaccio....ma in discesa e già così mi faceva pensiero :-) ).
Quindi approvo la bocciatura e sicuramente sarà trovata una soluzione alternativa che permetta a tutti (sottoscritto compreso) di arrivare a tavola nei propri cenci.
La verità è che l'avevo messa per Giumbi.......se no poi dice che si fanno giri troppo leggeri :-)
Che ne dici di questo alleggerimento?
L'avevo postato poco sopra ma evidentemente non l'avevi visto
Airone del Chianti ha scritto:
Invece del muro del Fornacetteberg (:wacko: ) possiamo passare per raggiungere Certaldo da Cerbaia, Montagnana, Baccaiano, Montespertoli, Lungagnana, Pian Grande. Si allunga di 5 Km ma è molto meno dura. Poi da lì si potrebbe riprendere il percorso proposto da bdcmaniac.
Per Giumbi non ti preoccupare: si diverte anche quando c'è pianura o appena ondulato come abbiamo fatto oggi... Ma quanto cavolo andavi te e il tuo compare Accio!!! :shock:

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
61
SIENA
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE
MESSAGGIO URGENTE

Sono appena venuto a conoscenza che la nostra squadra organizzerà, inderogabilmente, nella fatidica data del 22 Ottobre, la gara sociale con annessa premiazione, rimborsi e quant’altro.
Stando così le cose né io né Accio avremo la possibilità di partecipare al raduno; è stata per noi una vera doccia fredda in quanto era nostra assoluta volontà essere presenti, anche in considerazione della piacevolissima compagnia che ha allietato il ritrovo dello scorso anno.

A questo punto non resta, per noi, che appellarci al vostro buon cuore ed alla vostra disponibilità.
Visto che manca ancora un mese, se per tutti gli eventuali partecipanti non fosse troppo disturbo o fastidio, vi chiederemmo la gentilezza di posticipare il tutto alla domenica successiva, 29 Ottobre.
Sarebbe per noi una grossa cortesia e l’unico modo per metterci in condizione di partecipare anche quest’anno; ci dispiacerebbe davvero tanto mancare !

Consapevoli del disagio arrecato, vi ringraziamo in anticipo confidando in una pietosa risposta positiva al nostro disperato appello.
Restiamo in attesa di notizie.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
giumbi#babio ha scritto:
ATTENZIONE ATTENZIONE
MESSAGGIO URGENTE

Sono appena venuto a conoscenza che la nostra squadra organizzerà, inderogabilmente, nella fatidica data del 22 Ottobre, la gara sociale con annessa premiazione, rimborsi e quant’altro.
Stando così le cose né io né Accio avremo la possibilità di partecipare al raduno; è stata per noi una vera doccia fredda in quanto era nostra assoluta volontà essere presenti, anche in considerazione della piacevolissima compagnia che ha allietato il ritrovo dello scorso anno.

A questo punto non resta, per noi, che appellarci al vostro buon cuore ed alla vostra disponibilità.
Visto che manca ancora un mese, se per tutti gli eventuali partecipanti non fosse troppo disturbo o fastidio, vi chiederemmo la gentilezza di posticipare il tutto alla domenica successiva, 29 Ottobre.
Sarebbe per noi una grossa cortesia e l’unico modo per metterci in condizione di partecipare anche quest’anno; ci dispiacerebbe davvero tanto mancare !

Consapevoli del disagio arrecato, vi ringraziamo in anticipo confidando in una pietosa risposta positiva al nostro disperato appello.
Restiamo in attesa di notizie.

...e si va un po' troppo in là......o il 15?....s'era già scartato?

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
61
SIENA
Visita sito
Ragazzi, io non voglio assolutamente creare problemi a nessuno e, tanto meno, essere responsabile di eventuali problemi di ordine ambientale o metereologico.
Voi fate le vostre scelte, prendete le vostre decisioni con la massima libertà; poi, se potrò venire, sarò ben lieto di farlo, altrimenti, pazienza, appuntamento al prossimo anno.
OK ?

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
ragazzi una settimana in piu' o in meno non cambia niente. A fine ottobre ci vuole cu.o con il tempo - Quindi per me va bene il 29. E se piove botte a quei due!!!!!!!!! (scherzo)

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Io concordo solo x le botte! :twisted:
Scherzo.....per me nn ci sono problemi (però non oltre il 29/10 xchè poi c'ho da cogliere le olive e se nn vado il mì babbo mi sequestra la bici :-) ) e credo eppure per ginettaccio e paolofi nn ci siano problemi (cmq oggi li sentirò).
Se fa freddo vorrà dire si partirà un pò più tardi e se piove....... vorrà dire che si farà solo la mangiata o-o

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
61
SIENA
Visita sito
CONTRORDINE

Per evitare problemi a chi ormai aveva già fatto, giustamente, i propri programmi e per evitare botte o, nella migliore delle ipotesi, improperi per i responsabili del cambio di data, nel malaugurato caso di maltempo, con grande sforzo e fatica siamo riusciti a fare cambiare la data della gara sociale in quanto la nostra presenza al raduno era cosa che ci stava davvero particolarmente a cuore.
A questo punto, stando così le cose, per noi torna disponibilissima anche la data del 22 Ottobre; ci rimettiamo alla vostra volontà per la scelta definitiva.

Scusateci

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
E vai......allora confermato il 22/10!
Faremo altresì pubblicare (a spese di Giumbi e Accio, chiaramente) un avviso sui maggiori quotidiani nazionali per essere sicuri che tutti abbiano notizia del contrordine.
E pensare che avevo già avvisato del cambio di data quella poveretta di milano che mi sopporta da ormai 5 anni....:mrgreen:

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
giumbi#babio ha scritto:
Ma comeeee ???????'
Il 22 avrei da portare la mi' nonna dalla callista perchè c'ha un'unghia incarnita !
Non si potrebbe rimandare, che ne so, al.....

cos'è una tattica studiata a tavolino con Accio per fiaccarci psicologicamente prima del 22?....così arrivate primi al ristorante e vi finite tutti i crostini!!!:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024