II° Raduno Toscano 22/10

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
giumbi#babio ha scritto:
CONTRORDINE

Per evitare problemi a chi ormai aveva già fatto, giustamente, i propri programmi e per evitare botte o, nella migliore delle ipotesi, improperi per i responsabili del cambio di data, nel malaugurato caso di maltempo, con grande sforzo e fatica siamo riusciti a fare cambiare la data della gara sociale in quanto la nostra presenza al raduno era cosa che ci stava davvero particolarmente a cuore.
A questo punto, stando così le cose, per noi torna disponibilissima anche la data del 22 Ottobre; ci rimettiamo alla vostra volontà per la scelta definitiva.

Scusateci

....siete potenti nella vostra società!!!o-o

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
q ha scritto:
ritrovo a che ora? e dove?

Ciao Q, ancora è presto per fissare l'ora....indicativamente posso dirti che l'anno scorso fissammo alle 9,00 a San Casciano ed è probabile che anche quest'anno faremo lo stesso.
Cmq, visto che mi par di capire che sarai dei nostri, tieni d'occhio la discuss. e sarai informato su tutto.
CIAO!!o-o

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
61
SIENA
Visita sito
Approfitto di una giornata di malattia per ricordare l'appuntamento e per ricominciare un po' a tirare le fila dell'appuntamento.
Non sarebbe forse il caso di cominciare a darci una contata definitiva ed a ipotizzare PER DAVVERO dove andare a mangiare ?
Ribadisco che, per quanto mi riguarda, sono del tutto favorevole a tornare nel posto dell'anno scorso, visto l'esito gastronomico e pecuniario; andrebbe riattivato il nostro " contatto ", no ?
Saluti.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
giumbi#babio ha scritto:
Non sarebbe forse il caso di cominciare a darci una contata definitiva ed a ipotizzare PER DAVVERO dove andare a mangiare ?

Fulgur presente!

Per mangiare non ho preferenze ...... quindi per me va benissimo il posto scelto da voi lo scorso anno (ed io non facevo parte della truppa)...... basta che il rancio ed il vino siano abbondanti:-P !

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
60
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Il primo forfait purtroppo sarà il mio perchè il 22 e 23 ottobre sarò ad un battesimo in quel di Bolzano.
Ovviamente sono quegli inviti che tutti i giorni aspetti con gioia immensa a cui non vedi l'ora di partecipare.
A Bz porterò la bici e se sarà bel tempo farò una girata da quelle parti
(Al posto del cinghiale mangerò lo stinco così siam pari..).

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Allora provo a ricapitolare come promesso.
Questi sono i nomi di chi ha dato disponibilità:
1)bdcmaniac73 (chiaramente :mrgreen: )
2)giumbi#babio
3)Q
4)New
5)Chapino
6)Airone
7)Mateus
8)Paolofi
9)Ginettaccio
10)Fulgur
11)Soccio
12)Nicola
13)Accio
14)Marcoteddy
15)Mass

Per New e Nicola , che verrebbero da fuori Toscana, ripeto che non ci sono problemi per trovare un posticino per dormire ad un prezzo onesto, basta che lo dicano per tempo.
Prego tutti (leggasi: TUTTI)i potenziali partecipanti di dare conferma entro la fine di questa settimana di dare conferma perchè Ginettaccio deve prenotare il ristorante (quello dell'anno scorso (Acino Rosso), mangiata luculliana sui 30 eurini di spesa vino compreso) e siccome li conosce non vuole rischiare figuracce, tipo fissare per quindici e poi arrivare in sette.
Il pranzo sarà comunque fatto anche nel caso il raduno dovesse saltare causa maltempo.
Per la partenza è confermato San Casciano V.P. (FI) (prima uscita superstrada Fi-Si per chi arriva da Firenze Certosa) domenica 22/10 ore 9,00.
Prego Giumbi ed Airone, dall'alto della loro esperienza, autorevolezza e conoscenza dei luoghi (....) di voler definire il percorso della giornata.
A me, come già esposto nel topic, piaceva l'idea della sosta in piazza a San Gimignano per foto, caffè e quant'altro, però chiaramente mi rimetto alla decisione dei suddetti forumendoli.

Allora questo per ora è tutto.
Mi raccomando le CONFERME entro il prossimo venerdì (informatevi in famiglia su tutti i possibili battesimi,cresime,comunioni,matrimoni,compleanni ecc...Deciso docet :-) )

Ciao!

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.428
110
59
siena
Visita sito
volendo seguire l'idea di arrivare a San Gimignano il percorso potrebbe essere:
San Casciano
Barberino (l'airone sarà contento)
Pastine
Vico
Ulignano
San Benedetto
San Gimignano
Poggibonsi
Castellina in Chianti (dal pestello)
San Donato
San Casciano
se poi vogliamo allungare dopo Castellina in Chianti
Piazza
Panzano
Greve
Mercatale
San Donato
l'unico neo è il tratto tra San Gimignano Poggibonsi c'è un po di zona industriale ma di Domenica il traffico dovrebbe essere minimo
salita ce ne abbastanza parecchia nel giro + lungo ma tutta pedalabile

Classifica generale Winter Cup 2024