Ciao,
ho in corso un incatricchiamento di lavori che mi ha fatto perdere i migliori ottobre e novembre metereologici di sempre.
Ieri che sono riuscito a scappare è stata ovviamente la prime giornata freddissima.
Mi stanno capitando in contemporanea il progetto più a Nord in Lombardia, il più a sud in Sicilia, il più ad ovest in Sardegna più altri in Calabria, Campania, Toscana ecc ecc.
Pensavo anch'io che andare in biciletta fosse sempre possibile, bastava essere determinati a farlo.
Ma ad oltre 60 anni quando ti capita che l'aereo per il sopralluogo decolla a Fiumicino (a 160km da casa con anche mezzo raccordo anulare da fare) alle 8 del mattino, devi alzarti alle 4, andare in giro tutto il giorno in posti impervi e sperduti fino a correre a prendere l'ultimo aereo delle 22 e poi rifarti i 160km... ci metti più tempo a recuperare questo che una GF e poi ti capita che non hai ancora recuperato e c'è un nuovo aereo che parte alle 8.
Ho passato 8 sabato-domenica di fila a studio per portare avanti attività che erano rimaste indietro durante la settimana.
Magari a 30 anni poi ce la fai lo stesso ad uscire, magari col buio, ma io, compici i malanni che mi accompagnano e che ormai sono cronici, non ce la faccio veramente.
Il bello è che io non pubblicizzo assolutamente la mia attività, anzi me ne starei ben nascosto, non ho neanche linkedin e simili, ma mi trovano lo stesso...
Poco male, sembra che dal 2027 potrei andare in pensione.