Anche io quest'anno ho poca autonomia
Diciamo che visto che i tuoi obbiettivi sono più avanti è bene così...ci arriverai più fresco.
Anche io quest'anno ho poca autonomia
Che roba hai comprato????
Bel giro e bellissime foto!!!!tornato oggi sul Carpegna, la prima volta ci avevo messo un'ora stavolta 20 minuti in meno tutti!
che salita esaltante....
qualche foto:
fatto fino in cima ovviamente, ma stavolta non ho fatto foto alla gigantografia del pirata perchè ce l'ho già e non c'era nessuno che potesse farmi la foto a me con la bici...infatti ero da solo praticamente, a ferragosto dell'anno scorso in confronto era un vespaio incredibile lassù...
p.s. allora questo ritrovo sul carpegna quando si fa???
Chi mi sa indicare la vetta del Cippo con Google Maps ??
http://maps.google.it/maps?saddr=ca...;FWRGnAIdJUC8AA&mra=dme&mrsp=1&sz=15&t=m&z=15
Segna solo i primi tre kilometri su google maps.
Oltre non riesco a indicartelo perchè google non me lo risonosce forse perchè è una strada chiusa della forestale.
tornato oggi sul Carpegna, la prima volta ci avevo messo un'ora stavolta 20 minuti in meno tutti!
che salita esaltante....
qualche foto:
............................................
fatto fino in cima ovviamente, ma stavolta non ho fatto foto alla gigantografia del pirata perchè ce l'ho già e non c'era nessuno che potesse farmi la foto a me con la bici...infatti ero da solo praticamente, a ferragosto dell'anno scorso in confronto era un vespaio incredibile lassù...
p.s. allora questo ritrovo sul carpegna quando si fa???
Bravo Luke, complimenti!
ho seguito la tua discussione sulla bellissima daccordi e non ricordo se avevo scritto qualcosa...: colunque lo faccio ora: bella bici e scelta arguta!
ma eri in maniche corte l'altro giorno? non hai avuto freddo a scendere? di solito lì è sempre piuttosto freddo...
Quest'anno sono impresentabile, con mio sommo rammarico devo rinunciare, magari a fine estate se tornerò in me stesso potrei farcela.....un saluto a tutti i partecipanti!!!Sabato prox andremo a fare il Cippo, chi si volesse aggregare è il benvenuto.
Ancona --> panoramica di Pesaro --> Gradara --> Carpegna --> Cippo --> Pesaro --> Ancona , splendido giro portato a casa con successo !!!
partenza e arrivo da ancona'????
ma quanti km sono...per curiosita'