Lo so.... traditore......millanatatore e quant'altro! Comunque se ho detto che ti aspetto.... ti aspetto, parto mezz'ora prima e col cavolo che mi becchi prima della cima, poi in discesa ce la giochiamo!come ben sai....io NO :eek:
Lo so.... traditore......millanatatore e quant'altro! Comunque se ho detto che ti aspetto.... ti aspetto, parto mezz'ora prima e col cavolo che mi becchi prima della cima, poi in discesa ce la giochiamo!come ben sai....io NO :eek:
come ben sai....io NO :eek:
questa è bellissima.
l'avranno capita in pochi, ma chi l'ha capita avrà riso mezz'ora.
se riesco mi aggrego.. mia base di partenza ponte-verucchio... voi dove vi trovate e a che ora?
Allora chi è andato?
Dalla sbarra in su' e' quasi impraticabile tra rami foglie e aghi di pino😔ogni tanto slittava la ruota di dietro
Dalla sbarra in su' e' quasi impraticabile tra rami foglie e aghi di pino��ogni tanto slittava la ruota di dietro
Ciao ragazzi, saro' a Rimini un paio di giorni, mi piacerebbe fare un'uscita in compagnia... Un gruppo di amatori (sotto i 30 km/h ) oppure qualcuno che ha voglia di uscire... Sono convinto che uscire con gente del posto sia la cosa migliore per apprezzare le bellezze dei posti! Il caffè lo pago io!
Secondo me farai fatica a salire in quel periodo
era quasi al limite la prima di ottobre tra aghi di pino e rami lungo la strada,te lo auguro,me vale la pena,mala vedo dura.....
Ciao ragazzi, saro' a Rimini un paio di giorni, mi piacerebbe fare un'uscita in compagnia... Un gruppo di amatori (sotto i 30 km/h ) oppure qualcuno che ha voglia di uscire... Sono convinto che uscire con gente del posto sia la cosa migliore per apprezzare le bellezze dei posti! Il caffè lo pago io!
Possiamo fare un altro giro se qualcuno mi accompagna... A me piace stare in compagnia, il resto non mi interessa!