IL CIPPO : la mitica salita del Pirata...

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
mi sono appena reso conto che quest'anno non ho mai fatto il cippo.
6 volte Nerone, 6 volte petrano, 3 volte catria, ma mai il cippo.
Sarebbe un peccato chiudere l'anno senza essere salito lassù.
Quand'è che si va? magari mi aggrego!o-o

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
io alla fine sono andato ieri pomeriggio, e non avendo tempo per arrivare fin lassù, ho optato per le Cesane da Fossombrone (Cittadella).
Forse in alcuni punti ancora più dura del Cippo, ma per fortuna son solo 2 km poi spiana.

Stamattina invece funghi :asd:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Bella le Cesane! fatta da Fossombrone anche io ma ero arrivato da Cattolica con già un pò di km e vari sali scendi... in alcuni punti più dura si anche tratti al 20%
però secondo me il cippo rimane molto più duro in tutta la sua percorrenza
o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ciao ragazzi, saro' a Rimini un paio di giorni, mi piacerebbe fare un'uscita in compagnia... Un gruppo di amatori (sotto i 30 km/h :mrgreen:) oppure qualcuno che ha voglia di uscire... Sono convinto che uscire con gente del posto sia la cosa migliore per apprezzare le bellezze dei posti! Il caffè lo pago io! o-o

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Ciao ragazzi, saro' a Rimini un paio di giorni, mi piacerebbe fare un'uscita in compagnia... Un gruppo di amatori (sotto i 30 km/h :mrgreen:) oppure qualcuno che ha voglia di uscire... Sono convinto che uscire con gente del posto sia la cosa migliore per apprezzare le bellezze dei posti! Il caffè lo pago io! o-o

Secondo me farai fatica a salire in quel periodo:wacko:
era quasi al limite la prima di ottobre tra aghi di pino e rami lungo la strada,te lo auguro,me vale la pena,mala vedo dura.....:cry

mortal20000

Pignone
1 Marzo 2010
245
16
63
Coriano (Rn)
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl8

Dipende dal tempo comunque rimaniamo in contatto se vi serve uno che conosce la zona si possono fare anche altri percorsi alternativi e belli, al limite quando siete qua scrivi sul forum che se sono libero mi farebbe piacere farvi da guida o-oo-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024