IL CIPPO : la mitica salita del Pirata...

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Dipende dal tempo comunque rimaniamo in contatto se vi serve uno che conosce la zona si possono fare anche altri percorsi alternativi e belli, al limite quando siete qua scrivi sul forum che se sono libero mi farebbe piacere farvi da guida

.....piuttosto in quanti siete ????

............e quanti km volete fare

Io cercavo proprio te... Per me un giretto di 3 orette mattutine va benissimo, ad esempio il 2 mattina! Che ne pensi?

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
EHEHEHE basta montare una catena sulla ruota motrice posteriore e si va suuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!!............. a parte le cavolate per IL CIPPO se ne riparla la primavera prossima, per l'inverno si va di mantenimento

confermo neve in cima,cmq fino alla sbarra si arriva bene anche se adesso è veramente troppo freddo

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.221
3.052
Visita sito
Niente neve.

Cippo fatto sabato 3 novembre, partenza da Forlimpopoli, in 2.

Itinerario di avvicinamento: Bertinoro-Borello-Bivio Montegelli-S. Maria Riopetra-Barbotto-Perticara-Maiolo-Pugliano Villagrande-Carpegna-Cippo.

Totale andata e ritorno: 170 km, 7h10 di pedalata, 3400 mt. di dislivello, 3 caffé, 1 padina, 2 bicchieri di sangiovese, 1 coca + barrette e gel vari, il tutto per persona

Era un po' freddino, in effetti. Ma che spettacolo, come temevo sul Cippo non c'era nessuno per farci una foto: deserto!!!

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.765
2.157
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Gran bel giro davvero! invidia...

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
53
51
rimini
Visita sito
Bici
colnago master

grande.......bel giro...complimenti

mortal20000

Pignone
1 Marzo 2010
245
16
63
Coriano (Rn)
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl8

GRANDI !!!!!!!!!! COMPLIMENTI

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Tu passi dalle mie parti e non mi fai sapere niente

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.221
3.052
Visita sito
Tu passi dalle mie parti e non mi fai sapere niente

Lo so, Diego, sono imperdonabile :rosik:

E' stata una decisione un po' dell'ultimo momento, avremmo dovuto andare il giorno prima che il meteo era migliore, poi la cosa è slittata e la sera prima abbiamo deciso. In realtà la prima scelta era il Fumaiolo, perché appunto pensavamo che sul Cippo ci fosse la neve, poi un rapido sguardo alle web cam della zona ci ha rassicurato, e quindi abbiamo deciso.

Mi farò perdonare la prossima volta senz'altro, offrendoti un bicchiere di sangiovese (ma anche due o tre, perché no?!?), è sufficiente?!?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Alla prossima volta allora anche perchè adesso non avrei potuto sicuro pedalare rotto la clavicola per caduta in mtb operato una settimana fa.

PS. credo che due bicchieri possano bastare

Classifica generale Winter Cup 2024