E vogliamo parlare del fatto che mentre si vieta lo sport all'aria aperta, le tabaccherie rimangono aperte. Con il covid19 che attacca i polmoni le sigarette sono un vero toccasana.
quello fa bene......alle casse ovviamenteE vogliamo parlare del fatto che mentre si vieta lo sport all'aria aperta, le tabaccherie rimangono aperte. Con il covid19 che attacca i polmoni le sigarette sono un vero toccasana.
Provo a farlo io, e poi aggiungo la citazione che ho postato sull'altro forum:Bell'articolo, nell'ultima frase ci avrei anche aggiunto "con la sigaretta in bocca"
Mi sento di spezzare una lancia a favore dei tabaccai.E vogliamo parlare del fatto che mentre si vieta lo sport all'aria aperta, le tabaccherie rimangono aperte. Con il covid19 che attacca i polmoni le sigarette sono un vero toccasana.
Ciao, di dove sei?Io che vivo in Alto Adige conosco tanta gente che vive in Austria e Germania. Loro possono tutti uscire - da soli o in piccoli gruppi con una distanza minima. Spero proprio che prima o poi, meglio prima, lo permetteranno anche a noi. Se si è abituato a muoversi all`aria aperta fa proprio male così.
vedrai dopo, come saranno "esacerbati" gli animi.Pessimo thread, non se ne capisce la ragione nè il fondamento.
Contribuisce, inoltre, ad esacerbare gli animi, come se ne avessimo bisogno in questo periodo.
Ciao, di dove sei?
Un mio amico che vive a Garmisch, mi ha inviato un video da una ciclabile vicino alla città. Era in completa solitudine, e ha detto che normalmente lì è strapieno di gente che pedala o che passeggia. Anche lui ha confermato che -al momento- non è interdetta la pratica del ciclismo, ma evidentemente tra la gente c'é paura e prudenza.
L'Italiano uscire per fare attività motoria, lo intende come autorizzazione a preparare la Maratona delle Dolomiti o altra corsa dei sacchi per amatori.(3) e da sempre per far stare bene i polmoni si raccomanda sole ed aria aperta.