La bicicletta non è proprio come descritto nell'articolo.
Uscita in solitaria, forse all'inizio per astinenza potrà essere accolta con gioia. Ma alla lunga, l'uscire da soli per molti sarà fonte di noia.
Io esco sempre da solo e non mi annoio affatto, anzi tutt'altro mi scoccia stare appresso ai ciclisti simil-idioti che fanno sempre a gara.
Riguardo la vit. D, in inverno, non credo che il ciclismo sia il miglior sport per favorirne la produzione visto che le parti del corpo esposte sono davvero poche se non nulle.
Sta di fatto che a breve autorizzeranno nuovamente la pratica sportiva all'aperto perché fare sport fa bene al sistema immunitario ed alla psiche, oltre che al sistema respiratorio e circolatorio, a tendini, articolazioni, muscoli, etc.
Dovrebbero però davvero mettere sanzioni pesantissime per chi non rispetta le regole che dovrebbero imporre. Bici all'aperto? Ok, ma non in gruppo, assolutamente in solitaria e comunque con distanziamento di almeno 10m da altri ciclisti (fatti salvi i sorpassi e gli incroci). Chi non rispetta la regola, 500€ di multa e bici sequestrata e messa all'asta.