News Il lanciatore della borraccia a MvdP si è costituito

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.559
7.977
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
stai appostato tutto il giorno per vedere 10s di passaggio dei corridori... nel resto delle ore di appostamento che fai? la soluzione di solito è alcol( e varie altre) nei soliti gruppetti che facilmente diventano molesti, magari ci sono anche tifosi "veri" ma non è raro trovare roba simile, anche alle gare di cx in Belgio di solito il più sano si beve anche la senza piombo :pork:
si ok, penso che tutti siamo stati ubriachi una volta nella vita. ma da qui ad essere molesti e tirare ai corridori che sei andato a vedere apposta ce ne passa...eh!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.029
28.923
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
si ok, penso che tutti siamo stati ubriachi una volta nella vita. ma da qui ad essere molesti e tirare ai corridori che sei andato a vedere apposta ce ne passa...eh!
Ah sono pienamente d'accordo su questo sia chiaro e spero paghi salato la cazzata che ha combinato

thornn

Apprendista Passista
16 Novembre 2020
882
649
italia
Visita sito
Bici
trek
Madre moglie tutta la famiglia. Un commento del genere è incivile più del lancio della borraccia. Almeno quello ha la scusa (anche se non è una scusa) di essere stato ubriaco in quel momento. Tu che scusa hai?
diciamo che l'ubriachezza è un'aggravante. effettivamente però ci vuole giustizia non vendetta. altrimenti non se ne esce più. in generale

thornn

Apprendista Passista
16 Novembre 2020
882
649
italia
Visita sito
Bici
trek
Le multe servono a ben poco, secondo me l'unica soluzione sarebbe che il tizio fosse inquadrato in primo piano e bombardato per settimane sui programmi tv del settore, di insulti senza ritegno su di lui, sul lavoro della madre, su quell odell'eventuale moglia e su tutta la sua famiglia in generale, senza alcuna pietà, in modo che abbia vergogna di uscire di casa.

finchè il massimo che si sente dire è "maleducato incivile" si rischia solo che altri lo rifacciano per farsi nbelli.
non oso pensare cosa faresti a Putin o Netanyahu

• Mi piace
Reactions: Pomodorogiallo

Salvomeng

Pedivella
6 Settembre 2023
448
822
43
frejus
Visita sito
Bici
olmo
Madre moglie tutta la famiglia. Un commento del genere è incivile più del lancio della borraccia. Almeno quello ha la scusa (anche se non è una scusa) di essere stato ubriaco in quel momento. Tu che scusa hai?

Non ho nessuna scusa, è l'unico sistema per fare in modo veramente che lui si vergogni e per usare la cosa come monito per il futuro per gli altri.
perché non so se notate che le cose incivili come i lanci di roba stanno aumentando quindi è evidente che queste probabili denunce, che forse poi accadranno ma probabilmente come succede poi in Italia, la cosa finisce assolutamente nel dimenticatoio e il processo magari si terrà fra sei o sette anni e la gente non saprà più nulla, se non il gesto visto in televisione LIEVEMENTE deprecato dai giornalisti e quindi tranquillamente replicabile dallo stupido di turno.

P.S. - sulla gazzetta dello sport di oggi, giornaletto opinabile, ma sicuramente con un seguito molto più grande di quello che c'è su questo forum per specializzato, non c'è minimamente traccia dell'accaduto, dubito altrettanto che sia materia valida per una notizia in un qualche telegiornale, quindi come facciamo a far sapere al prossimo stupido che questa persona è stata in qualche modo punita?

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
3.823
3.031
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
....

P.S. - sulla gazzetta dello sport di oggi, giornaletto opinabile, ma sicuramente con un seguito molto più grande di quello che c'è su questo forum per specializzato, non c'è minimamente traccia dell'accaduto, dubito altrettanto che sia materia valida per una notizia in un qualche telegiornale, quindi come facciamo a far sapere al prossimo stupido che questa persona è stata in qualche modo punita?
Addirittura in home page:

1744634396764.png

thornn

Apprendista Passista
16 Novembre 2020
882
649
italia
Visita sito
Bici
trek
Non ho nessuna scusa, è l'unico sistema per fare in modo veramente che lui si vergogni e per usare la cosa come monito per il futuro per gli altri.
perché non so se notate che le cose incivili come i lanci di roba stanno aumentando quindi è evidente che queste probabili denunce, che forse poi accadranno ma probabilmente come succede poi in Italia, la cosa finisce assolutamente nel dimenticatoio e il processo magari si terrà fra sei o sette anni e la gente non saprà più nulla, se non il gesto visto in televisione LIEVEMENTE deprecato dai giornalisti e quindi tranquillamente replicabile dallo stupido di turno.

eh ok... la gazzetta della sport. non fosse per i bar avrebbe la stessa tiratura di libero, e di solito si guardano solo le figure

SBena

Novellino
26 Luglio 2023
1
1
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon
Ma cosa volete che gli facciano, al massimo lo rimproverano per benino, gli fanno prendere un bel po' di paura e gli daranno un daspo simbolico. A leggere certi commenti qua sul forum mi chiedo cosa avrebbero dovuto fargli se VDP fosse caduto... ERGASTOLO... dai su la passano liscia gli assassini, per una borraccia che mi pare fosse pure vuota mi pare si stain esagerando. Con questo no giustifico il gesto incivile e spregevole, ma ci vuole un minimo di commisurazione al danno provocato (nessuno)

• Mi piace
Reactions: Pomodorogiallo

biglux

Pedivella
11 Aprile 2022
314
264
52
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Beh, ce ne è di gente che quando beve si slatentizza e da persona normale si trasforma in una testa di cazzo molestissima (ne ho conosciuta più di una)!

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.926
10.330
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
la pena deve essere commisurata all'offesa, questo è un principio cardine di ogni democrazia sul quale sono pienamente d'accordo
rimango dell'idea che un bel calcio in cul@ , assestato dai vicini spettatori , sarebbe il migliore deterrente per emulatori futuri

• Mi piace
Reactions: Triotto

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.726
7.406
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
la pena deve essere commisurata all'offesa, questo è un principio cardine di ogni democrazia sul quale sono pienamente d'accordo
rimango dell'idea che un bel calcio in cul@ , assestato dai vicini spettatori , sarebbe il migliore deterrente per emulatori futuri
Insomma,capisco vederla alla leggera,ma prova a prenderti una borraccia in faccia a 50km/h,che se la becchi bene ti manda al creatore.........forse non si è capito bene che non è uno sputo,lancio di birra o anche urina,ma una borraccia piena......fatto gravissimo che potrebbe andare tranuillamente nel penale volendo

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.318
7.569
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
La punizione semplice e giusta per me sarebbe multa + daspo + 1 settimana in cella, nulla che rovini la vita, ma qualcosa di molto concreto che dia il tempo di pensare bene alla minchiata fatta

LucaN

Novellino
29 Giugno 2021
49
60
53
Treviso
Visita sito
Bici
Giant tcr
Non so quanto ubriaco potesse essere. A me sembra un gesto premeditato, non va a colpire uno qualunque ma un atleta che in passato ha gia subito gli stessi atti, e per di piu con una mira pazzesca. Mi sembra quasi impossibile che si tratti di coincidenza o ubriachezza quanto piuttosto di un gesto fatto con l’intento di fare del male. Penso che una denuncia sia il minimo.

Antonio d.C.

Pignone
20 Febbraio 2025
130
39
40
Lecco
Visita sito
Bici
Cancello
ma veramente vi lamentate di un ubriaco molesto (per fortuna non ci sono state conseguenze gravi , tipo quelle fatte dalla tizia col cartello o che si faceva i selfie non ricordo bene) .........

8777053_13194250_scontri_lazio_roma_1_.jpg

....................... immaginatevi tifosi cosi allora ............

Rispondi scrivendo qui...