Non ho nessuna scusa, è l'unico sistema per fare in modo veramente che lui si vergogni e per usare la cosa come monito per il futuro per gli altri.
perché non so se notate che le cose incivili come i lanci di roba stanno aumentando quindi è evidente che queste probabili denunce, che forse poi accadranno ma probabilmente come succede poi in Italia, la cosa finisce assolutamente nel dimenticatoio e il processo magari si terrà fra sei o sette anni e la gente non saprà più nulla, se non il gesto visto in televisione LIEVEMENTE deprecato dai giornalisti e quindi tranquillamente replicabile dallo stupido di turno.
P.S. - sulla gazzetta dello sport di oggi, giornaletto opinabile, ma sicuramente con un seguito molto più grande di quello che c'è su questo forum per specializzato, non c'è minimamente traccia dell'accaduto, dubito altrettanto che sia materia valida per una notizia in un qualche telegiornale, quindi come facciamo a far sapere al prossimo stupido che questa persona è stata in qualche modo punita?