Il mio addio al ciclismo..

Ho diciasette anni, da quasi due vado in bici da corsa. Ma nella vita ci sono cose più importanti. Cosi dato che sono stato ammesso ad un college di prestigio internazionale, grazie ad una borsa di studio...bè devo abbandonare la bici...non credo che per i prossimi due anni in Bosnia Herzegovina avrò l'opportunità di pedalare. Di sicuro potrò farlo domenica nella mia ultima gara a Lentini.
Colgo in ogni caso l'occasione di ringraziare tutti i ciclisti che mi sono sempre stati vicini....grazie ragazzi!!!
 

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
non prenderla male. Vedrai che quando avrai la possibilità di tornare a pedalare lo farai con più determinazione. Avrai quella marcia in più che hai sempre cercato.
Tanti in bocca al lupo per il tuo futuro e per la saggia decisione. Uomo.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Il primo amore non si dimentica mai...e se a diciessette anni lo hai scelto è perchè lo ami...prima o poi ritornerai sui pedali. Auguri comunque per il tuo futuro, sei giovane ed è giusto che scelte importanti abbiano la precedenza nella vita.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ho diciasette anni, da quasi due vado in bici da corsa. Ma nella vita ci sono cose più importanti. Cosi dato che sono stato ammesso ad un college di prestigio internazionale, grazie ad una borsa di studio...bè devo abbandonare la bici...non credo che per i prossimi due anni in Bosnia Herzegovina avrò l'opportunità di pedalare. Di sicuro potrò farlo domenica nella mia ultima gara a Lentini.
Colgo in ogni caso l'occasione di ringraziare tutti i ciclisti che mi sono sempre stati vicini....grazie ragazzi!!!
sono strafelice per te,devi esserne fiero,per la bdc c'è sempre tempo,anche senza gare,complimenti per il tuo futuroo-o
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Addio a 17 anni? Ma forse parli di agonismo ad alto livello, ;nonzo% altrimenti se vuoi puoi riprendere quando ti pare: a 27, a 37, a 47...o se proprio ti va male a 67:old: dopo la pensione!
 

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Bravo,

anche se sai bene che è presto per parlare di addio... dimostri una grandissima maturità nel saperti dare le priorità in modo chiaro e onesto.

Complimenti, in bocca al lupo per i tuoi studi e... arrivederci in sella.

:mrgreen:
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
a presto! vedrai che riuscirai comunque a pedalare ovunque andrai
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ho diciasette anni, da quasi due vado in bici da corsa. Ma nella vita ci sono cose più importanti. Cosi dato che sono stato ammesso ad un college di prestigio internazionale, grazie ad una borsa di studio...bè devo abbandonare la bici...non credo che per i prossimi due anni in Bosnia Herzegovina avrò l'opportunità di pedalare. Di sicuro potrò farlo domenica nella mia ultima gara a Lentini.
Colgo in ogni caso l'occasione di ringraziare tutti i ciclisti che mi sono sempre stati vicini....grazie ragazzi!!!

Innanzitutto in bocca al lupo per il tuo futuro e la tua nuova esperienza :-)

Poi hai solo 17 anni.....che :culo: io ho iniziato ad andare in bici a 32.....quindi ne hai di tempo per recuperare o-o