• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Il mio IronMan

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Da gpsies puoi sia salvarlo in un qualsiasi formato gps, anche i .gpx o .tcx del garmin o fare addirittura l'invio diretto.
Io ho un vecchio forerunner 305 e non riesco di sicuro con l'ultimo sistema mentre col 705 magari è possibile. In ogni caso al max devi fare un passaggio in più

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora datemi un consiglio.Sono ancora pieno di catarro e non respiro benissimo.Sabato e domenica vorrei fare qualcosa che sia piu di quello che stò facendo(addominali e 1/2 di rulli)Cosa faccio piscina bici o corsa?Qualcuno va in bici o corre in valle sabato o domenica mattina?

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience

sabato magari puoi uscire a fare qualcosa, ma io ti sconsiglio la bici perchè farà freddo, domenica pare che debba nevicare quindi forse è meglio se stai al caldo, no?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici

Finalmente sono andata anche io a nuotare, non la facevo dal 31 maggio, risultato: 80 vasche in 70 minuti.

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Si potrebbe fare un Iron a steffetta... Tu nuoti, Max pedala, e qualcun altro corre... Io faccio il manager...

se si potesse non sarebbe una cattiva idea. ieri sera tra l'altro in piscina sentivo parlare un tipo che conosco negli spogliatoi: anche lui va a fare un iron quest'anno, ma non ho capito quale.... sarà che alla soglia dei 50 gli uomini sento la necessità di cimentarsi in questo genere di cose?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Chiedi chiedi...

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Brava,sarei già contento,raddoppiandolo resteresti nei famosi 135 minuti 3800 metri(152 vasche)
Ma non ti sei mai fermata e non hai mai toccato terra in questi 70 minuti?

si ho dovuto fermarmi qualche volta perchè c'era parecchia gente in corsia e non tutti andiamo alla stessa velocità, però nel complesso sono molto soddisfatta: non ero mai andata così bene.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.708
5.132
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

C'é... Si chiama ElbaMan... E naturalmente si fa all'isola d'Elba...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Tommi facciamo per sabato mattina prossimo????Cosi in settimana(martedi e mercoledi che gli altri giorni sono impegnato)Ritorno in vasca da mè e provo a nuotare "tecnico"con calma,poi sabato ti faccio vedere.Ovviamente sempre se hai voglia e tempo.

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
59
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Ciao Flavio, in questa tua fase iniziale credo possa esserti molto utile utilizzare il galleggiante, fra le gambe vicino al bacino, in questo modo esso ti aiuta a concentrarti sulla respirazione e sull'esatta esecuzione del movimento. Oggi, pensando a te, ho fatto il mio record di metri in vasca, 2800 in 1 h 9' con ritmo medio e continuo. Sono convinto che ci riuscirai a fare i 3800 m nel tempo limite.

Classifica generale Winter Cup 2024