• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Il mio IronMan

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Forse ho un aggancio che mi permetterà di allenarmi a Avigliana,ovviamente piu avanti e obbligatoriamente con uno in barca a remi che mi segua,sai remare????

Ho remato più volte in Calabria con le barche da pesca, diciamo che è più difficile nuotare!

Ce l'hai un canotto almeno?? Io ho un materassino a 2 piazze da campeggio (quello rossoblu), ci arrangiamo dai..

Flavio sai camminare?

ahahahahahahah....altro che muta, nei laghi di Avigliana, ad andar bene si nuoterà a Marzo inoltrato..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Flavio sai camminare?

Ovviamente nuoterei..

Si infatti se ne parla da aprile in avanti..Li affittano la classica barchetta da innamorati.Direi piu che perfetta per attraversare un paio di volte il lago(grande)Comunque non è nulla di sicuro,per adesso sono solo voci.Sicuramente mi darai prima qualche lezione(pratica)sulla gestione di una maratona,sempre se ne avrai voglia.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Qualcuno conosce un posto in Torino e dintorni dove possa trovare una muta da triathlon?Io conosco solo Trimax,ma non ne ha della mia taglia,e siccome i miei genitori volevano regalarmela per Natale.....Ho circa una settimana di tempo,grazie.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Grazie ragazzi.Il problema e che i miei genitori hanno dato incarico a mia moglie di comprarmi il regalo di Natale,lei mi ha chiesto e io le ho detto la muta,poi visto che non la trovavo le ho detto che l'avrei presa su internet,ma i miei vogliono il pacchetto sotto l'albero e non vogliono darmi un "buono".Allora dovrei averla in mano entro lunedi mattina,ma ridurmi a lunedi mattina e moltoooooo rischioso.Non fà nulla la prenderò poi con calma in primavera per adesso mi "accontenterò"di farmi regalare una salopette della X-Bionic,vado a prenderla domani mattina in un negozio di Moncalieri specializzato in Triathlon,cosi lo stresso un pò anche per la muta.

A proposito,io vado avanti con gli allenamenti nèèè non è che ci dormo sù....
e dalla prossima settimana si parte anche con la piscina.

Classifica generale Winter Cup 2024