Allora senza pretesa di convincerti né di fare l'assolutista ti direi come monterei il tuo bel telaio
gruppo : senza dubbio Campagnolo....personalmente ho sperimentato che il nuovo super11 rispetto alla prima serie è decisamente migliorato come fluidità dei comandi e prontezza di risposta dei freni...quindi prendi pure Chorus, Record o SuperRecord basta che sia della serie "revolution" cioè l'ultima...certo con un telaio del genere, solo per questione di "figaggine" io andrei almeno su un Record.
forcella : se ne trovi ancora qualcuna messa bene io starei sulla ouzo pro di Reynolds....altrimenti Enve 2.0
reggisella : se vuoi stare su roba di marca italiana a me piace molto il Cyrano (Carbon) di
fizik...anche il deda zero cento non è male, anche qui se ti vuoi "fare del male" (intendo con le tasche) Enve..non avrai alcun beneficio in termini di peso rispetto alla concorrenza ma diamine quanto sono belli...
attacco : qui hai delle valide alternative ai soliti ottimi deda e cinelli, a me piace da sempre il thomson
elite x2...una garanzia...per l'attacco enve vale quanto sopra.
curva : qui dipende molto da quello con cui ti trovi bene come forma....ti posso dire che Enve anche qui fa un buonissimo prodotto ad un prezzo altissimo (forse ingiustificato) ma è veramente molto bello. Se ti piace una cosa ergonomica al massimo valuta il Cinelli neo Morphe, altrimenti vai di Deda
Ruote : Gruppo Campagnolo....ruote...pure! Se vuoi una ruota leggera e per farci un pò tutto senza svenarti vai di Shamal Ultra (oppure prendi la cugina
Fulcrum Racing zero in versione dark label però...) se vuoi osare qualcosa senza però compromettere l'affidabilità...Hyperon (anche in versione one...risparmi qualcosina ma la qualità è comunque alta).
Serie sterzo : Chris King (chettelodicoaffà?)
Portaborraccia : King Cage (come sopra) a te la scelta tra titanio o inox (questi ultimi anche in versione "iris")
Sella : troppo personale la scelta...io ci vedrei bene una Fizik Antares oppure Arione...oppure la meravigliosa Aliante....ma sono gusti....ci sta bene anche la Slr di Selle Italia.