scusate se saro' arrogante, ma quando vedo titanio mi parte l embolo!!
questo telaio, che io ho in versione mtb, necessita di un montaggio specifico che i "carbonari" non possono capire...
1-accostamento di colori, io andrei col nero dominante, classico ed elegante e non stufa mai...
2-sterzo king
3-evitar come la peste componenti non made in usa...non ci vorrai mica mettere componenti deda?? sarebbe come mettere le enve sulla bici pininfarina del supermercato...
due marchi accettati: thomson e easton...fai tutto ec90 (compresa forcella) oppure un misto con reggi masterpiece e stem x4...
un po di perplessita per i componenti enve (se metti la forcella e obbligatorio completare l allestimento con cerchi, piega, stem e reggi...e conseguente svuotamento del portafogli)...
gruppo e soggettivo, io non ci penserei due volte e metterei un 7900 completo, pura funzionalita, e ti direi di piu: se il telaio avesse forme piu classiche andrei sul 7800, il miglior gruppo mai esistito, ma quel telaio e chiaro che e nato dopo il 2008, quindi gia negli anni del 7900...in ogni caso eviterei alleggerimenti inutili tanto questo non e un progetto light, sarai al limite dell'uci legal..
ruote, andrei di assemblate, con mozzi dura ace o record, il resto scegli tu...
per favore togli la
smp, sara comoda quanto vuoi, ma su una nirone e ammessa, su un lynskey no.
mi sembra di aver finito..
ah, guai se ti dimentichi 2 king cage