farà caldo perchè la strada è tutta esposta
fontanelle ce ne sono in tutti i paesi, una appena rientrato sulla strada principale dopo la galleria, in piazza a ceresole: l'ultima, che io sappia, in uscita da ceresole sulla dx .... poi c'è solo il bar alla diga del serrù
..SI....giusta considerazione che riporta equilibrio. Però, direi che solo al giro d'Italia nemmeno le bici possono percorrere la strada. C'è da augurarsi che nessuno che arriva da lontano, e non si è informato prima a dovere, quel giorno si trovi la sorpresina di non poter fare la salita. Sempre apprezzabile l'impegno di chi organizza eventi come questo ma l'argomento resta un pochino controverso........beh, qualcuno si è preso la briga di seguire tutte le pratiche burocratiche per organizzare l'evento, in cambio chiede l'iscrizione (gratuita, se non ho capito male)...in pratica pagate con i vostri dati...
inoltre, visto che è previsto il ristoro, sapere quanta gente c'è magari serve per decidere quanta roba è necessaria...
lo chiamano bike day, ma è un cicloraduno...
credo il messaggio sia per evitare i portoghesi, che si imbucano e poi hanno pure la faccia tosta di fermarsi al ristoro..SI....giusta considerazione che riporta equilibrio. Però, direi che solo al giro d'Italia nemmeno le bici possono percorrere la strada. C'è da augurarsi che nessuno che arriva da lontano, e non si è informato prima a dovere, quel giorno si trovi la sorpresina di non poter fare la salita. Sempre apprezzabile l'impegno di chi organizza eventi come questo ma l'argomento resta un pochino controverso........
Un bike day dev'essere un bike day...aperto a tutte le bici.Volevamo andare l’anno scorso poi ci accorgemmo che il numero era limitato a 200 iscritti, come quest’anno, ed era già sold out a inizio giugno.
Non mi sembra il modo giusto per fare un bike day… ognuno fa come vuole, ma qua mi sembra più il modo di rendere elitaria una scalata.
Peraltro non fosse organizzato così la Gianotti non potrebbe essere al centro dell’attenzione, e voci di corridoio mi dicono essere una persona particolarmente attenta al proprio interesse più che alla sicurezza stradale…
Un bike day dev'essere un bike day...aperto a tutte le bici.
Non c'è niente da fare...poi ci si chiede come mai uno vada a pedalare in Francia...forse perché in estate 1o2 volte a settimana hai i colli chiusi al traffico per almeno mezza giornata senza doverti iscrivere o pagare nulla?(e questo è solo uno dei motivi)
Quelli sono bike day...non questo del Nivolet.
ma il limite di 200 iscritti dove lo avete letto? nel regolamento non trovo nulla a riguardo...
beh, le iscrizini on-line chiudevano ieri...come da regolamento, le iscrizioni last minute andrebbero verificate chiedendo direttamente, sempre da regolamento...Gran Paradiso - Nivolet Bike Day 2024 - Biking GAL
www.bikinggal.eu
E ovviamente è indicato il sold out!
beh, le iscrizini on-line chiudevano ieri...come da regolamento, le iscrizioni last minute andrebbero verificate chiedendo direttamente, sempre da regolamento...
in ogni caso il limite dei 200 non l'ho trovato...poi i numeri saranno anche quelli, facevo solo notare che non c'è scritto...
..comunque non c'è scritto 200 partecipanti:Scusa il limite dei 200 è scritto qui https://www.turismoceresolereale.it...-day-93095-1-c0afbbb3bdd4af3c12184907455aa26a
Comunque come scrivevo l’anno scorso già ad inizio giugno non riuscimmo ad iscriverci, e la formula non è cambiata.