noi ci proviamo già giovedi .... ultimo giorno caldo
Ah che meraviglia...Certo, magari ci siamo pure visti , eravamo in due (diciamo pure non giovanissimi...) giornata spettacolare e strada messa a posto alla perfezione , senza traffico poi è impagabile
Di sicuro ci saremo incrociati c’erano poche persone, cmq confermo giornata spettacolo [emoji1303]
Vedi l'allegato 169779
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
sono arrivato in cima tardi verso le 14.30, tutti quelli incrociati scendevano ma ne avrò contati al max una decina, c'era veramente una quiete surreale! Abbiamo azzeccato la giornata perfetta.hai mica affiancato uno con la bici bianca e rossa? ero io..
Si , ho visto con flybliss, ci siamo incrociati al serru' credo [emoji106]sono arrivato in cima tardi verso le 14.30, tutti quelli incrociati scendevano ma ne avrò contati al max una decina, c'era veramente una quiete surreale! Abbiamo azzeccato la giornata perfetta.
Si , ho visto con flybliss, ci siamo incrociati al serru' credo [emoji106]
Sent from my SM-G903F using BDC-Forum mobile app
Anche ioBè se è vero che il 24 maggio ci deve arrivare il giro d'Italia avranno fatto un bel lavoro si spera.
Comunque ora non ho più scuse, il prossimo anno ci vado di sicuro ... forse
È una funzione di Strava che ti fa vedere sul percorso che hai fatto quali e dove si trovavano gli altri atleti iscritti a strava quel giorno, lo trovi sul portale internet, non so se sull'applicazione ci sia
È una funzione di Strava che ti fa vedere sul percorso che hai fatto quali e dove si trovavano gli altri atleti iscritti a strava quel giorno, lo trovi sul portale internet, non so se sull'applicazione ci sia
Sent from my SM-G903F using BDC-Forum mobile app
A vedere questa foto credo verrebbe voglia a chiunque di percorrere quella strada.Di sicuro ci saremo incrociati c’erano poche persone, cmq confermo giornata spettacolo [emoji1303]
Vedi l'allegato 169779