il "nuovo" mercatino è un disastro....riporto tre scoperte/suggerimenti
Grazie
- dopo aver creato l'inserzione non venendo automaticamente inserita tra quelle "osservate" (sottoscritti) bisogna ricordarsi di farlo o si perdere la corrispondenza (i commenti sotto)
- gli annunci dopo tot giorni scadono quindi spariscono dalla ricerca (perfetto) ma nessuno ce lo notifica. Inoltre continuando ad apparire in "Osservato" (se ci siamo sottoscritti) bisogna fare attenzione a notare la dicitura che indica che è scaduto o saremo convinti che è tutto a posto
- "per rinnovare l'annuncio premere modifica, anche senza fare niente e poi salva" benissimo peccato che alcuni scompaiono nel limbo dopo aver fatto questa operazione (per esempio avevo due annunci scaduti uno è stato rinnovato all'istante dopo la procedura l'altro "Giacca Gore Bike Wear Xenon 2.0 Windstopper" sono passati 3 giorni non si sa dove è andato ipotizzo che per qualche motivo è soggetto a moderazione ma che non andrà a buon fine se non faccio segnalazione. Almeno ci fosse una sezione "annunci scaduti" lo vado a recuperare li per riattivarlo o fare copia e incolla invece di riscriverlo da capo)
devi riempire due campi (menu a tendina):intanto grazie per l'attivazione!
Sono abbastanza certo che non mi sono arrivate le notifiche sulla scadenza (ho solo le push attivate ok le avrò perse) e di non aver cannato la categoria (l'ho fatta specularmente anche nel mtb forum e li tutto ok) comunque sarà sicuramente così ma non vorrei che averla cannata leggermente porta alla moderazione sarebbe un lavoraccio per voi....
ad esempio alla prossima scadenza (o anche ora) se faccio "modifica e poi salva" mi ritorna nel limbo oppure ora la categoria è stata corretta?
forum bdc leggo che è in Mercatino --> Abbigliamento, caschi e occhiali
forum mtb leggo che è in Mercatino --> Abbigliamento, zaini e caschi--> Gore--> Varie
cioè nel forum bdc la categoria devo ulteriormente dettagliarla al fine di evitare la moderazione?
metti dei link, altrimenti come possiamo intervenire?Segnalo che ultimamente, vengono postati prodotti contraffatti, grazie a dio è spesso è lo stesso venditore che dichiara il suo prodotto "orientale" o "no brand" ma che alla fine è sempre un prodotto contraffatto..
A prescindere dalla "buona fede " del venditore che almeno lo dichiara, ricordo che è illegare acquistare e vendere prodotti contraffatti.
Man mano che li vedo li segnalo con il tasto report, il mio voleva essere solo una segnalazione, ovvio che non potete leggerli tutti, sono almeno un centinaio di inserzioni al giorno..metti dei link, altrimenti come possiamo intervenire?
è materialmente impossibile controllare tutti gli annunci uno per uno; qualcuno l'ho cancellato recentemente, ma non possiamo entrare a leggere tutti gli annunci...
No, sono dieci o quindici inserzioni al giorno.Man mano che li vedo li segnalo con il tasto report, il mio voleva essere solo una segnalazione, ovvio che non potete leggerli tutti, sono almeno un centinaio di inserzioni al giorno..
Grazie comunque. Altri suggerimenti?allora non ti so aiutare...mi spiace...
Grazie mille.@marco @Ser pecora
avete avuto altre segnalazioni circa il mancato funzionamento della funzione di ricerca per area geografica?
ho provato, in effetti mettendo la stringa di ricerca, funziona ma non restringe l'area....
@fonso , chiesto agli admin...
anche io ho lo stesso problema.@marco @Ser pecora
avete avuto altre segnalazioni circa il mancato funzionamento della funzione di ricerca per area geografica?
ho provato, in effetti mettendo la stringa di ricerca, funziona ma non restringe l'area....
@fonso , chiesto agli admin...
c'è un problema con le foto o con il tizio?è tornato quello dei body col pacco in primo piano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?