E quale sarebbe la tesi?
Ci sono degli studi che da tempo sollecitano delle riflessioni verso l'autorità antidoping riguardo l'atteggiamento non solo verso certe sostanze, ma sul doping in generale.
Non vedo nessuna tesi, solo l'opportunità di una discussione in merito a certi temi.
No, ti sbagli, volevo far sapere a tutti l'ultimo trucchetto low-cost per inchiappettare il prossimo alla corsa dei sacchi...
Ora però per completezza sto traducendo in italiano tutta la lista delle sostanze proibite della WADA :-)
No, ci siamo fraintesi.
Il mio non poter star zitto è riferito al concetto che il paracetamolo preso a dosaggi controllati, e in assenza di patologie concomitanti, è Epatotossico.
Solo questo. Mi sembra terrorismo essendo una castroneria immensa. Per tutto il resto, sulla lotta al doping e quel che volete, non ho nulla da aggiungere.
Per quanto riguarda quei due studi, mi ripeto, dicendoti che il campione statistico è irrisorio e quindi prima di asserire che il paracetamolo da una % di incremento allo sforzo di tot. servirebbe forse allargare lo studio ad un campione più significativo, tipo 500 persone o anche di più!!