Il giro quando lo presentano?
Novembre ma non si sa ancora la data precisa.
Il giro quando lo presentano?
Quello purtroppo sarà così e ci sarà ben poco da fare. Bisogna vedere se il Tour riuscirà a dare continuità a questa manifestazione: in passato non lo hanno mai fatto, ogni tanto facevano una tappa, poi due, poi niente, sempre un po' scostanti. Questa volta però credo che lo faranno perché il movimento femminile e l'interesse verso esso cresce ogni giorno di più.parlano di un generico metà Novembre
certo che, la presentazione del Tour si sapeva in che data fosse, e la presentazione, ha vissuto sulla "loro grandeur", ed è stata coinvolgente e fà venire voglia di uscire a pedalare.
le ultime presentazioni del Giro, in confronto...........
io ho pure il timore che, a livello donne, fino ad oggi il Giro era la corsa più ambita, ma con l'introduzione del Tour al femminile......
è un tuo punto di vista, in linea di massima vengono tutti ugualmente osannati e smerdati.OT Certo che è triste vedere come uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi sia ricoperto di melma mentre pirati, pistoleri, squali, kaiser, signori di Navarra e simili siano osannati come santi, eroi o vittime del sistema.
Che tristezza quando si vuole guardare solo il dito...
A me sembra che tutta una serie di personaggi si limitino a leggere il nick in cima a un post per decidere se quel post gli piacerà o meno e non fanno nemmeno il minimo sforzo di comprenderlo (qualcuno non sarà manco capace).OT Certo che è triste vedere come uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi sia ricoperto di melma mentre pirati, pistoleri, squali, kaiser, signori di Navarra e simili siano osannati come santi, eroi o vittime del sistema.
Gia questo fa capire la professionalitá che c è al Giro….cosi nn si va da nessuna parte….Novembre ma non si sa ancora la data precisa.
Scusa ma non si può leggere. O anche LA è una vittima del sistema? Quando si parla di costui mi viene più da pensare a una m....OT Certo che è triste vedere come uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi sia ricoperto di melma mentre pirati, pistoleri, squali, kaiser, signori di Navarra e simili siano osannati come santi, eroi o vittime del sistema.
Nessuno lo difende, quantomeno non io, ma da qui a non capire che tutti, ripeto tutti, i ciclisti dell'epoca erano bombati sino alla punta dei capelli...Dai adesso difendere L. A. non si puo vedere…
Si ma lui ha esagerato mi sa….Nessuno lo difende, quantomeno non io, ma da qui a non capire che tutti, ripeto tutti, i ciclisti dell'epoca erano bombati sino alla punta dei capelli...
poi se vi sta sulle palle ditelo e basta...lui demonio e gli altri santi...
Se si prende in considerazione uno che avrebbe venduto la propia madre per soldi e notorietà.. siam messi davvero male, che poi tutti lo facessero è da dimostrare al contrario suo che ha iniziato da fin da ragazzino.. lui stesso lo ha ammesso.Si ma lui ha esagerato mi sa….